Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ho bisogno di aiuto, praticamente ho depositato adesso i 10 euro prima della mezzanotte e ho già giocato le due scommesse da 5 euro ciascuna che si giocheranno entrambe domani sera, cioè lunedi sera, ma il deposito dei 10 euro l'ho fatto prima della mezzanotte e quindi era ancora domenica, purtroppo non ci ho pensato non ho guardato l'orologio pensavo che era già passata la mezzanotte e invece no. Mi valgono lo stesso le due giocate da 5 euro? o devo depositare di nuovo e rifare tutto?
-
Buongiorno, durante la promozione benvenuto, nelle 8 settimane posso ritirare parte dei soldi che ho ottenuto?
-
Giocando a quota maggiore di 2 preleva il saldo reale e non il bonus O preleva sempre prima il bonus poi il saldo reale.?
-
@Bat66 in automatico scala sempre prima il saldo bonus, qualsiasi sia la quota
-
@NerdingSouls certo, puoi farlo
-
@gioggio83 le scommesse vengono conteggiate per il calcolo ma ti conviene fare un nuovo deposito questa settimana e piazzarne altre due da 5€ per sicurezza
-
Il bonus sport ha scadenza o è cumulabile? Non riesco a trovare una scadenza nella schermata dell'account! Perchè se fosse cumulabile magari sarebbe meglio non utilizzarlo per facilitare il calcolo del netto per la rf e usarlo magari più avanti quando la benvenuto è terminata! O sto dicendo una fesseria?
-
@AsumaSarutoMBi il bonus ha scadenza 7 giorni, non è cumulabile dato che verrà automaticamente preso nella prossima schedina che giocherai
-
Ah vero non avevo pensato al fatto che venga preso per primo, quindi conviene per forza fare come nella guida, due scommesse da 5 e una da 25 con il bonus e poi la rf...grazie @Davide!
-
@Davide ,se invece con i 25€ di bonus punto su una partita che gioca la settimana prossima nel calcolo della rf non influisce per niente? Per poi magari la settimana prossima fare una giocata con saldo bonus da 50€.
-
@AsumaSarutoMBi se giochi il bonus sulla prossima settimana, influenzerà il calcolo della posizione netta della prossima settimana, ma non quello attuale
-
Buongiorno, mi sapete dire se per WH c'è qualche limite minimo di deposito con PP evolution come per SkyBet oppure no?
-
@LucaPP7 il deposito minimo è 10€
-
Scusa, intendevo minimo di prelievo, perché ad esempio su SkyBet è 95€
-
@LucaPP7 dovrebbe essere 5€ con paypal, con la postepay devi prelevare tramite bonifico però e il minimo dovrebbe essere 10€
-
salve, se mi sono iscritto oggi a williamhill e ho fatto la scommessa di 10€ posso già versare altri 10€ e piazzare le due scommesse da 5€ per la seconda fase? o devo aspettare che sia terminata la prima parte? grazie
-
@igianni84 sì, puoi già giocare i 5+5€ della fase 2, assicurati solo di farle con solo saldo reale (se devi ancora ricevere i primi bonus puoi farlo quindi)
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno a tutti,ho commesso un piccolo errore,ho piazzato prima una scommessa da 5 euro qualificante e poi ho versato il 10 euro che come da guida va fatto ogni settimana,adesso mi chiedevo quella scommessa paizzata prima del deposito mi vale per aggiudicarmi il bonu o ne devo piazzare altre due regolarmente?
-
@cardillo90 la scommessa vale comunque, a prescindere se fatta prima o dopo il deposito richiesto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet