Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Scusa, intendevo minimo di prelievo, perché ad esempio su SkyBet è 95€
-
@LucaPP7 dovrebbe essere 5€ con paypal, con la postepay devi prelevare tramite bonifico però e il minimo dovrebbe essere 10€
-
salve, se mi sono iscritto oggi a williamhill e ho fatto la scommessa di 10€ posso già versare altri 10€ e piazzare le due scommesse da 5€ per la seconda fase? o devo aspettare che sia terminata la prima parte? grazie
-
@igianni84 sì, puoi già giocare i 5+5€ della fase 2, assicurati solo di farle con solo saldo reale (se devi ancora ricevere i primi bonus puoi farlo quindi)
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno a tutti,ho commesso un piccolo errore,ho piazzato prima una scommessa da 5 euro qualificante e poi ho versato il 10 euro che come da guida va fatto ogni settimana,adesso mi chiedevo quella scommessa paizzata prima del deposito mi vale per aggiudicarmi il bonu o ne devo piazzare altre due regolarmente?
-
@cardillo90 la scommessa vale comunque, a prescindere se fatta prima o dopo il deposito richiesto
-
@Davide buongiorno ok grazie mille continuo come da guida allora
-
Ciao, posso piazzare le due scommesse da 5€ anche se ho ancora in gioco la scommessa da 25€ del rimborso?
-
@matte90 Sì certo
-
Ciao a tutti,
Settimana scorsa era la mia 5 settimana ma causa lavoro e una esclusiva di williahill non ho fatto la settimana come benvenuto.
Ora posso riprendere con la 6 settimana oppure no? -
@jacktbet sì, puoi sfruttare comunque la sesta settimana
-
Una delle due partite da 5 euro (le prime due da piazzare prima di quella in RF) può essere uguale e identica a quella piazzata con i 25 euro bonus?
-
-
buonasera vorrei chiedervi il motivo per il quale william hill non mi ha ancora accreditato il credito della settimana scorso(rientro ancora nelle prime quattro settimane). Confrontandomi con altri miei amici mi hanno detto che magari visto che ho deposito 10 euro obbligatori con paypal, ma rileggendo nelle istruzioni ho letto che per le prime quattro è possibile anche utilizzando paypal. Qualcuno mi sa dire qualcosa in piu grazie
-
@palotabarber attendi al massimo fino a domani mattina e poi contatti la loro assistenza via mail, chiedendo spiegazioni
-
@Anonymous se ne piazzo altre due devo calcolare la posizione netta con 4 scommesse invece di due?
-
@gioggio83 esattamente
-
@Anonymous scusami non mi e' chiara una cosa, mi sono registrato oggi e ho piazzato la qualificante da 10,appena termina la partita ricevo 10 di bous e 5 della convalida documenti,piazzo la scommessa bonus e termino la fase 1... per la fase 2 devo piazzare 3 scommesse da 5 questa settimana stessa oppure da lunedi'...grazie
-
@ghepardo82 devi piazzarle sempre in questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet