Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
secondo voi conviene piazzare la terza scommessa in RF domenica? O, essendo Pasqua, ci saranno pochissime partite quindi i rating saranno inconvenienti?
-
@SunriseSunset ci sono comunque partite buone, guarda qui: https://it.soccerway.com/matches/2019/04/21/
-
@Anonymous perdonami il doppio messaggio.
Secondo te posso puntare con 10euro l'Evento_A e poi ripuntare sempre sull'Evento_A i 5 di bonus? Ovviamente dove Evento_A ha quota 2.00+
Grazie -
@armeguet sì, puoi farlo
-
buona sera, avrei una domanda, all interno delle istruzioni dicono di fare la somma dell: IMPORTO TOTALE VINTO - IMPORTO GIOCATO CON SALDO REALE. Di seguito scrivono questo: prima scommessa da 5€ a quota 3.00 -> vincente (15€ di vincita)
seconda scommessa da 5€ a quota 2.50 -> perdente, Nel nostro caso, le vincite totali ottenute nella settimana sono state di (12€+15€) = 27€, mentre il totale che abbiamo scommesso con saldo reale è (5€+5€) = 10€.
ma l importo vinto sarebbe 15 non 27... come si spiega? -
@michaelEVN non hai considerato che due righe sopra vi è scritto
"Esempio:
Hai giocato la scommessa bonus a quota 1.20, ed è risultata vincente, quindi tieni in considerazione questa vincita di 12€ che ti servirà per la formula (se invece fosse stata perdente NON dovrai considerare questa scommessa)."
Devi sempre considerare tutte le vincite, bonus compresi
-
@Davide e se io non ho usato nessun saldo bonus per piazzare le 2 scommesse da 5€?
-
@michaelEVN premesso che è giusto che tu non abbia usato bonus per piazzare le due scommessa da 5€, sarebbe sbagliato il contrario; la guida e il passaggio citato sopra si riferiscono ad un qualsiasi bonus giocato nella settimana di riferimento.
Se non hai avuto e giocato bonus, semplicemente applichi la formula per le scommesse che hai fatto
-
@Davide ok, quindi io nel mio caso ho giocato i primi 5€ a quota 2.55 e ho perso la partita, mettiamo caso che dovessi giocare altri 5€ a quota 2 quindi con una vincita di 10€ dovrei fare: 12,75+10 - 10?
-
Ciao, ho giocato il rimborso di 25 euro settimanale e ho vinto, ho depositato i 10 euro e scommesso le 2 schedine da 5 euro, oggi mi è arrivata un email con un bonus del 100% dell importo scommesso fino a 20 euro. Come mi conviene proseguire non avendo altissime responsabilità su betfair. Aspettare il termine delle due scommesse da 5 e fare la 3 scommessa in rf e poi proseguire con il bonus del 100%, oppure aspettare il termine delle 2 scommesse fare il bonus del 100% e poi la scommessa in rf? Grazie mille
-
@michaelEVN devi fare VINCITE - GIOCATE:
i 12,75€ che scrivi sono la vincita di cosa? -
@Menloc se hai la possibilità di farlo ti conviene sfruttare l'esclusiva entro sabato così ti tieni Domenica per la scommessa in RF dopo aver calcolato la posizione netta
-
@Davide di quello che avrei ottenuto se avessi vinto la prima partita in cui ho puntato 5€ a quota 2.55
-
@michaelEVN ma se non l'hai vinta non lo devi aggiungere. Aggiungi solo le vincite che hai effettivamente, non quelle ipotetiche
-
quindi mettendo caso che io vincessi la puntata di 5€ a quota 2 dovrei fare semplicemente 10-5?
-
@michaelEVN giochi 10€ e ne vinci 10€, devi fare 10-10= 0€
-
Salve avrei 3 domande:
-
Nel calcolo della posizione netta valgono anche le scommesse a quota inferiore a 2 (ho un bonus da 20 da giocarmi a qualunque quota, se lo vincessi dovrei conteggiarlo?)
-
Posso utilizzare parte del saldo bonus per piazzare la terza scommessa in RF? (non credo si possa fare ma provo a chiederlo comunque...)
-
Eventuali scommesse piazzate oggi per partite che giocheranno la settimana prossima nel conteggio delle perdite nette valgono la prossima settimana giusto?
Grazie mille per l'aiuto.
-
-
Qui non ci sono problemi sul metodo del deposito, giusto?
-
Ho fatto il RF dell'ottava settimana e ho perso la scommessa su WilliamHill, non mi ha dato il Bonus!
-
Sera avrei una domanda, dopo aver fatto la 1a parte di bonus benvenuto di william hill mi consigliate di fare in seguito un altro bonus benvenuto o di continuare con la 2a parte? Grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet