Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Peiki esatto, la prima scommessa non rientra nel calcolo della posizione netta
-
@Manuel277 sì, puoi utilizzare Paypal
-
@gabelloneg no, contano solamente le scommesse sportive
-
- sì, devi contare tutte le scommesse
- non è molto chiara la domanda; se depositi 10€ puoi scommettere senza problemi e tutte le scommesse rientrano nel calcolo
- vengono incluse nel calcolo della posizione netta ma dovrai comunque piazzarne altre 3 con saldo reale
-
@mpxnb no, non vanno considerati
-
@Anonymous ok perfetto grazie mille
-
@Anonymous in poche parole ho scommesso la settimana scorsa per una partita (quota 3.2 a 5€) di questa settimana ,poi durante questa settimana una partita a quota 1.35 a 7€, ho depositato 10 euro e ho puntato altre tre partite tra cui una quotata a 1,66 con 5€ e 2 quotate a 2 con i 5 euro per l'offerta di RF . Questa è la mia cronologia
-
@Luposiciliano ok, considerale comunque tutte nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous mi basta semplicemente fare quindi il calcolo e fare la scommessa "decisiva" giusto ?
-
@Luposiciliano yes
-
Ciao devo chiedere una cosa molto stupida che riguarda il numero delle settimane ... io mi sono iscritto il 22 febbraio e teoricamente domani dovrebbe essere il giorno in cui termina l' ottava settimana, ma ancora non ho giocato per ricevere il bonus. Di solito l'ultima partita la giocavo sempre di sabato, ma dato che domani dovrebbe scadere il tutto posso giocare l'ultima partita il RF e ricevere comunque il bonus , oppure mi conviene lasciare stare per questa settimana ?
-
@LolloCn1996 le settimane vengono considerate dal Lunedì alla Domenica, quindi nel tuo caso le 8 settimane sono terminate
-
@Anonymous ah okkey, grazie
-
@Anonymous va bene, ti ringrazio.
-
buongiorno, sono alla seconda settimana dell'offerta, lunedi ho ricevuto il bonus di 25 euro e ho piazzato una scommessa con questo bonus vincendola su william hill, rientra nel calcolo della posizione netta questa vincita giusto?
-
@Alfsal rientra nel calcolo delle vincite lorde, non in quello delle giocate (dove consideri solo le giocate con saldo reale)
-
@Davide nella formula "Importo vinto totale-Importo giocato con saldo reale", la vincita rientra in "importo vinto totale" giusto?
-
@Alfsal sì
-
Ragazzi sono alla seconda settimana. La scommessa 25 euro bonus se vincente va calcolata nella posizione netta vero?@Anonymous
-
@marino91 esatto, come da guida se vinci con il bonus devi calcolare la sua vincita lorda nella posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet