Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@tred devi per forza depositare altri 10€ per la fase 2, il deposito è obbligatorio per ciascuna settimana per ricevere il rimborso.
Corretta la considerazione sulle due giocate da 5€ e quella finale in RF
-
ho una posizione netta di 40 euro. qual è un valore medio della percentuale RF accettabile (dato che per quelli più alti ci vuole molta responsbailità) ? non ho ancora capito come calcolarlo
-
@Vinx01 dipende dalla scommessa che devi fare, se sei nelle prime 4 settimane, dovrendo giocare in RF 90/25 è buon un guadagno di almeno 8-9€
-
Fanciulli per la posizione netta dovrei scommettere 111 euro ma sul conto purtroppo più di 85 non posso scommettere, come posso procedere per non perdere sto bonus della sesta settimana ?
-
@Luposiciliano in che settimana ti trovi?
-
@Chomp96 sesta
-
@Luposiciliano allora se puoi giocare massimo 85€ gioca in rf 85/18,5
-
@Chomp96 grazie mille ,mi sei stato di molto aiuto
-
@Chomp96 io ho perso i 10 della prima fase, perso i 15 bonus della prima e perso i 10 del deposito della seconda fase. L'RF come lo faccio? Grazie mille!!!
@Anonymous @Davide -
@Donald-Trump fai un rf 40/25, in quanto i primi 10€ persi non conta, i 15€ bonus persi non contano come giocato, e quindi hai solo il -10 delle due scommesse da 5€
-
Dopo aver vinto la scommessa bonus 67 euro e aver perso le due puntate da 5 euro l'una la mia posizione netta sarà di 57 quindi dovrei depositare altri 50 e scommettere 107? inoltre il deposito posso farlo con paypal? questa è la mia prima settimana della fase 2
-
@CappelloDiPaglia si, il deposito ora puoi farlo con paypal, e si, devi fare una giocata in rf 107/25 con quelle giocate che hai fatto
-
@Chomp96 Ti ringrazio
-
Se mi registro oggi ma deposito per la prima fase lunedì, la prima settimana parte da lunedì ?
-
@zin365 no, la prima settimana parte comunque da oggi e la perderesti
-
@Chomp96 ok grazie e sai anche per caso se ci sarebbero complicanze a depositare con la carta di credito di un mio amico?
-
Ragazzi scusate non riesco a fare la puntata del rimborso per mancanza di responsabilità , sono alla 4 settimana ! Cosa mi consigliate ?? Posso anke non farla non succede niente vero ? Posso passare direttamente a lunedì con la 5 settimana senza la puntata bonus !!!
-
@zin365 non puoi assolutamente farlo, devi sempre depositare con una carta intestata a te
-
@Blecchino puoi saltare la giocata e non ottenere il bonus di questa settimana, oppure puoi cercare una partita che abbia una quota più bassa, sempre minimo 2, o ancora ridurre l'importo della giocata e di conseguenza il rimborso
-
Buongiorno, vi scrivo ancora una volta su questa benvenuto, scusatemi ! Questa settimana (la prima) ho vinto i perso i primi 10 depositati dopo l'iscrizione, ho vinto i 15 di bonus a quota 1,35; vincendo in totale 20,25, successivamente ho depositato altri 10 per sfruttare il rimborso e ho giocato i primi 5 a quota 2 vincendone 10, mentre i secondi 5 a quota 3,40 vincendone 17.
Ora se non sbaglio la mia posizione settimanale è :
Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale =
47,25 - 10 = 37,25
Ora a questi devo sommare 50 e arrotondare, quindi devo scommettere 88.
Il mio calcolo è corretto? Grazie ancora in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet