Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Norman88 guadagni in maniera identica, il calcolatore in RF ha questo scopo: farti guadagnare la stessa cifra sia che tu vinca, sia che tu perda.
-
Ragazzi , una domanda , devo ancora piazzare la scommessa rf da fare entro oggi ma ho ancora la scommessa in corso con i 5 euro bonus , essendo che ho scommesso la 5 euro a quota 1.30 questa sia vincente sia perdente non conta ai fini della posizione netta? Quindi a prescindere dall'esito posso procedere già alla scommessa rf?
-
@mrs9898 conta se vincente. Quindi se vuoi farla ora, nel caso peggiore devi aggiungere 6.5€ alla tua posizione netta
-
Ciao ragazzi, ieri sera si sono concluse le partite "qualificanti", e purtroppo sono finito per avere una posizione netta di 90,5€, e non ho abbastanza liquidità per far fronte alla responsabilità di 680€, dunque a meno che non abbiate qualche consiglio da darmi penso che sta settimana non potrò riscattare il bonus
Ad ogni modo, sapreste dirmi come dovrò procedere per la settimana ventura? Pensavo di depositare altri 10€ lunedi e di giocare altre due partite puntando 5€, poi procedere al calcolo della posizione netta ecc...
giusto?
-
@nicoguerrins con una posizione netta simile, è quasi impossibile trovare guadagno. Ti consigliamo quindi di non fare nulla e di saltare questa settimana. Da lunedì la posizione netta sarà resettata, e potrai fare come hai detto
-
Perfetto, grazie mille
-
Sì la mia posizione netta è 6,05 perchè ho vinto 16.05 in quella bonus e poi ho perso le 2 da 5, quindi sommando i 50€ della formula viene una puntata da 56.05€. Va bene puntare un importo così strano o meglio che arrotondo?
-
@jackjack arrotonda a 57
-
@Davide grazie va bene
-
Il bonus di rimborso che otteniamo il lunedì va ad influire sulla posizione se si vince oppure non influisce in nessun caso?
-
@marcosala influisce sempre se vincente. Devi sempre considerarlo nelle vincite totali.
-
@Davide ok va bene, grazie
-
La prima scommessa della prima fase da 10€ a quota 2 per poi avere il primo bonus da 10€, influisce sulla posizione netta una volta fatte le due da 5?
-
@pigutottu la prima scommessa in assoluto, come da guida, non viene considerata.
-
Pardon ho letto male
-
Valgono anche le live?
-
@pigutottu certo
-
Ciao, ho vinto la terza scommessa su William Hill quindi non riceverò nessun rimborso. Posso prelevare dal conto o devo aspettare la fine delle 8 settimane?
-
Scusate, ma se dopo aver perso le prime due da 5 euro, punto una da 40 e la vinco. Se ho ancora tempo nella giornata, posso puntare ancora altri 40 e andare avanti fin quando non perdo i 40? Perchè se vinco sul book allora ho i guadagni sul book e non avrò il rimborso fin quando non perdo, viceversa se perdo sul book al 4° tentativo (ad esempio) x 4 volte avrò guadagnato sul book, e la quinta perdendo ho raggiunto i 50 euro di perdita e riceverò il rimborso? Ha senso o è tutto troppo bello per essere vero?
-
Mi spiego meglio:
Punto 5 --> Perdo 5
Punto 5 --> Perdo 5
Posizione netta: -10
Punto 40 : Se vinco sul book ok.. Se perdo avrò il rimborso
Ora: Se ho vinto sul book , posso ripuntare 40? E andare avanti fin quando non perdo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet