Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Il bonus di rimborso che otteniamo il lunedì va ad influire sulla posizione se si vince oppure non influisce in nessun caso?
-
@marcosala influisce sempre se vincente. Devi sempre considerarlo nelle vincite totali.
-
@Davide ok va bene, grazie
-
La prima scommessa della prima fase da 10€ a quota 2 per poi avere il primo bonus da 10€, influisce sulla posizione netta una volta fatte le due da 5?
-
@pigutottu la prima scommessa in assoluto, come da guida, non viene considerata.
-
Pardon ho letto male
-
Valgono anche le live?
-
@pigutottu certo
-
Ciao, ho vinto la terza scommessa su William Hill quindi non riceverò nessun rimborso. Posso prelevare dal conto o devo aspettare la fine delle 8 settimane?
-
Scusate, ma se dopo aver perso le prime due da 5 euro, punto una da 40 e la vinco. Se ho ancora tempo nella giornata, posso puntare ancora altri 40 e andare avanti fin quando non perdo i 40? Perchè se vinco sul book allora ho i guadagni sul book e non avrò il rimborso fin quando non perdo, viceversa se perdo sul book al 4° tentativo (ad esempio) x 4 volte avrò guadagnato sul book, e la quinta perdendo ho raggiunto i 50 euro di perdita e riceverò il rimborso? Ha senso o è tutto troppo bello per essere vero?
-
Mi spiego meglio:
Punto 5 --> Perdo 5
Punto 5 --> Perdo 5
Posizione netta: -10
Punto 40 : Se vinco sul book ok.. Se perdo avrò il rimborso
Ora: Se ho vinto sul book , posso ripuntare 40? E andare avanti fin quando non perdo? -
@matteobosch puoi prelevare senza problemi
-
@Drastic no, se vinci avrai una posizione netta molto positiva, quindi piazzare una scommessa da 40€ e perderla non ti farà andare in negativo e quindi ricevere il bonus rimborso, e quindi otterrai una perdita
-
Le 10 euro le devo versare con carta ma l'importo da aggiungere alla pisizione netta posso versarlo con Paypal?
-
@GmNInja non devi mai versare con paypal durante la benvenuto
-
Scusate, quindi sono costretta a versare sempre da carta per tutta la benvenuto?
-
@nancy8775 esatto
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Ciao a tutti, sono una nuova imbranata... non riesco a quantificare, quanti fondi servono per portare avanti questa benvenuto? Grazie, ciao a tutti
-
@IreNinja dipende molto dalle quote alle quali scommetti e dalla rf che dovrai fare, diciamo che con un budget di 400€ la fai tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet