Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@LucaPP7 si, se depositi con quella carta l'unico metodo di prelievo valido è quello via bonifico bancario
-
Buongiorno,
ho commesso un errore scommettendo le due da 5€ con il bonus (depositando prima i 10,00€) . Allora ne ho piazzata un'altra da 15,00€ per arrivare ai 25,00€ del bonus;
le ho vinte tutte e tre e visto che il deposito lo avevo già effettuato, ho rifatto anche 2 scommesse da 5,00€.
Per la posizione netta sommerò gli importi delle 3 vincite col bonus + le eventuali vincite delle 2 scommesse da 5,00€ - 10,00€.
Giusto?
Grazie mille in anticipo -
@Jacopini87 esattamente, fai vincite bonus + vincite scommesse da 5€ reali - 10
-
buongiorno volevo chiedervi se i conti per la scommessa della posizione netta fossero giusti. Ho vinto la la scommessa relativa al bonus della settimana scorsa: 25.25e. poi ho sbagliato perché ho piazzato due scommesse da 5 risultate perdenti a questo punto ho depositato 10e e ho piazzato altre due scommesse da 5 risultate vincenti 16e e 12.75. quindi devo fare 54-20+50?
-
@bura69 per quale motivo le prime due scommesse da 5€ dici che hai sbagliato a farle?
Comunque per i dati riportati, il calcolo è 50+25.25 +16+12,75 -20 =84€
-
@Davide perché non avevo depositato i 10e
-
@bura69 è indifferente se fai le scommesse prima o dopo il deposito, puoi anche scommettere prima i 5€ e depositare domenica sera i 10€
-
@Davide Non lo sapevo, sarà per la prossima volta. Grazie della risposta
-
Non mi fa puntare la terza scommessa di appena 40 neanche sulla serie a a quota 3..posso fare più di una scommessa?
-
@mig la qualificante in modalità RF non può essere mai suddivisa, ne devi piazzare per forza una unica
-
@Davide come faccio..proverò a quota più bassa se l'accetta
-
@mig accettata su serie a a quota 2.7
-
La scommessa vinta con il bonus cashback di 25 euro rientrano nella posiziona netta giusto?
-
@Vinx01 esattamente, come da guida rientra nella posizione netta
-
Ciao... Dovrei scommettere 176 euro per la posizione netta che mi si è creata.... Ci sono problemi col book per scommesse così???
-
@calimero1969 se scommetti su partite importanti non avrai problemi
-
@Chomp96 l'unica partita che mi farebbe vincere qualcosa di sensato (9 euro) è Chievo-Parma... Lo chiedo perchè oltre ad essere una cifra alta è pure anomala... 176 euro
-
@calimero1969 è una partita di serie A, andrà benissimo
-
@Chomp96 ok allora carico quello che manca e scommetto... Grazie
Si può prelevare dal book durante la promozione? -
ho scommesso per sbaglio in modalità normale si può in qualche modo rimediare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet