Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Però perdo una settimana, giusto?
-
@ApolloMS7 purtroppo si, come da guida avresti dovuto iscriverti ad inizio settimana, per avere il tempo necessario per poter completare anche la prima settimana della fase 2
-
Ok, un ultima cosa, quando gioco le due scommesse da 5 a quota 2 conviene perderle giusto? Così da dover depositare meno
-
@ApolloMS7 si, generalmente conviene perderle per poi fare una rf con una puntata minore, ma non è comunque un requisito fondamentale
-
Grazie mille, gentilissimo
-
Salve ragazzi
-Ho effettuato la prima scommessa da 10 per sbloccare il bonus e ho vinto 32- Con il bonus di 15 ho vinto 15.15
- Le due scommesse da 5 hanno avuto esito negativo
Mi ha aiutate a calcolare la mia posizione netta? Sbaglio o dovrebbe essere 32+15.15-10-5-5=27.15
-
@francesco987 la prima scommessa da 10€ per la prima fase non conta per la posizione netta, quindi la tua posizione netta è di 15,15-5-5=5,15, arrotondato quindi a rf 56/25
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@francesco987 la prima scommessa da 10€ per la prima fase non conta per la posizione netta, quindi la tua posizione netta è di 15,15-5-5=5,15, arrotondato quindi a rf 56/25
Ti ringrazio, gentilissimo
-
Buonasera, avrei una domanda, mentre cerco di piazzare una scommessa su William Hill mi compare "Alert - la scommessa non è stata posta!
Sono ammessi solo multipli di 1.00e" e non mi rende possibile far nulla.. -
@Chomp96 perfetto, grazie mille, allora mi registro oggi così ho tutta la settimana per completare le fasi
-
@tonymontvna devi puntare un numero intero: se la posizione netta ti da per esempio 54,35€ punta 55€
-
Ciao a tutti,qualcuno ricorda verso che ora arrivano i rimborsi del lunedì.o qualcuno lo ha gia 'ricevuto stamattina?mi viene il dubbio di avere sbagliato qualcosa
-
@roy1981 non c'è un orario preciso, arrivano entro il tardo pomeriggio
-
@Davide guarda,sono arrivati in questo momento.andata bene!
-
Le due scommesse da 5 euro possono giocare anche lo stesso giorno? ammesso che siano partite diverse?
-
@CappelloDiPaglia Sì certo
-
raga io ho giocato le due scommesse da 5 e mi sono scritto il saldo che rimane,praticamente i soldi in piu che avrò alla fine delle due scommesse sono la vincita totale
-
Scusate avrei bisogno di aiuto!
oggi ho ricevuto il bonus da 25 euro risalente alle scommesse che ho effettuato la settimana scorsa per attivare la fase 2.
il mio dubbio principale è questo:
volendo continuare con la fase 2 ed utilizzare il bonus da 25 euro devo fare la ricarica da 10 euro o per questa settimana gioco semplicemente il saldo bonus (in questo momento ho solo questo bonus attivo e 0,75 cent di residuo)?
Mi trovo al punto 5 della guida della fase 2.
Attendo lumi ancora grazie -
@FreeRider non puoi usare il saldo bonus come qualificante, inoltre il deposito di 10€ è obbligatorio ogni settimana.
Procedi quindi:
- piazzando prima i 25€ di bonus
- depositando e piazzando gli altri 5+5€ qualificanti.
Se hai un residuo bonus, devi giocarlo in una scommessa da 2€ (prenderà il rimanente dal saldo reale). Il saldo bonus deve essere totalmente azzerato PRIMA di piazzare le qualificanti successive. Per la prossima volta ti consigliamo di arrotondare la scommessa del bonus all'intero successivo (24.56 -> 25€)
-
Buongiorno, ma quindi 4 settimane si intendono 3 bonus? perché io il 50% sulla qualificante l ho ricevuto solo 3 volte. Oggi praticamente ho ricevuto la meta del bonus 12,50
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet