Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@FreeRider non puoi usare il saldo bonus come qualificante, inoltre il deposito di 10€ è obbligatorio ogni settimana.
Procedi quindi:
- piazzando prima i 25€ di bonus
- depositando e piazzando gli altri 5+5€ qualificanti.
Se hai un residuo bonus, devi giocarlo in una scommessa da 2€ (prenderà il rimanente dal saldo reale). Il saldo bonus deve essere totalmente azzerato PRIMA di piazzare le qualificanti successive. Per la prossima volta ti consigliamo di arrotondare la scommessa del bonus all'intero successivo (24.56 -> 25€)
-
Buongiorno, ma quindi 4 settimane si intendono 3 bonus? perché io il 50% sulla qualificante l ho ricevuto solo 3 volte. Oggi praticamente ho ricevuto la meta del bonus 12,50
Grazie
-
Qquindi piazzo i 25 bonus interi..... poi deposito 10 euro e li gioco? capito bene? non ho altro residuo bonus ma del residuo reale di 0,75 (penso che a questo punto non influenza più di tanto).
-
@FreeRider si esatto, se sono 0,75€ reali non incideranno
-
@Davide perfetto grazie mille!
-
Scusate ragazzi una domanda. Per la scommessa della prima settimana, ne devo piazzare 2 poiché quella bonus è considerata come terza o comunque 3 più quella con saldo bonus?
-
@vivalisordi nella prima settimana dovrai piazzare queste scommesse in totale:
- scommessa di 10€ con saldo reale (fase 1)
- scommessa di 15€ con saldo bonus (fase 1)
- scommessa di 5€ con saldo reale (fase 2)
- scommessa di 5€ con saldo reale (fase 2)
- scommessa in RF con saldo reale (fase 2) | l'importo di questa scommessa dipende dalla tua posizione netta
-
@Anonymous purtroppo avendone giocata una con quota inferiore di 2, il bonus ricevuto è di soli 10 euro invece che di 25.
Avevo chiesto aiuto proprio perché avevo paura che si avverasse questo.
A questo punto cosa mi consigliate di fare?
Ovviamente non penso che riuscirò ad avere guadagno su questa ma vorrei evitare la perdita -
@Aletardo94 giocati il bonus che ti accreditano e concentrati a non commettere errori in questa settimana. Purtroppo la settimana passata è terminata
-
Ancora niente bonus.. Qualcuno l ha ricevuto oggi?
-
salve, ma c'è stato qualche cambiamento per questa seconda fase di williamhill??mi hanno dato solo 10€ di bonus perchè non sono più due scommesse da 5€ ma ne sono tre ora solo che leggendo la guida sembra tutto uguale....potete spiegarmi meglio?? grazie
-
@igianni84 puoi indicarci le scommesse che hai piazzato la scorsa settimana?
-
Il rimborso sarà calcolato sulle perdite nette generate (Puntate Totali – Puntate Bonus – Vincite). da Lunedì dalle ore 00:00 fino a Domenica, alle ore 23:59. Per le prime 4 settimane potrà ricevere settimanalmente fino al 50% di rimborso: fino a 25 euro di bonus se piazza almeno 3 scommesse da 5 euro ciascuna con quota minima 2; fino a 10 euro di bonus se piazza meno di 3 scommesse da 5 euro ciascuna (sempre quota 2 o maggiore).
Questo mi è stato appena detto in chat
-
@igianni84 in chat non devi ascoltarli e contattarli perché sono incompetenti. Al massimo ti consiglio di contattarli via mail. Comunque se hai fatto almeo 3 scommesse con saldo reale ti spetta il bonus fino a 25€, quindi manda una mail chiedendo perché hai ricevuto solo 10€
-
@Anonymous grazie
-
ragazzi ho fatto un errore e ho bancato piu del dovuto. c'è un modo per annullare una parte di quella cifra? o devo puntare in modo da eguagliare?
-
@fraberg certo, puoi risolvere seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Buonasera, oggi mi sono iscritto a William Hill ed ho effettuato la prima giocata da 10€ (il mio primo deposito) ad una quota di 6. Per iniziare la fase 2 devo terminare la fase 1 (attendere i bonus e rigiocarli) oppure posso iniziarla sin da ora? La scommesso che ho effettuato a quota 6 è qualificante per la fase 2? Grazie in anticipo
-
Scusate, i bonus di rimborso hanno una quota minima per essere incassati come vincita?
-
Per iniziare la seconda fase mi basta depositare i 10€ come richiesto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet