Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@baiaimperiale si, difficilmente troverai di meglio
-
@Salvatore9922 si, devi considerare quella vincita nella posizione netta
-
@alexx_starkk è indifferente il momento in cui li ricarichi, basta che lo fai all'interno della settimana
-
Questo post è eliminato! -
ho depositato con mastercard e ora che devo prelevare non so come fare perché posso solo tramite bonifico bancario ma io non ho conto in banca. L'iban della postepay può valere che voi sappiate? chiede anche nome della banca indirizzo ecc questo é il problema, non posso inserire solo iban
-
@Medaglia18 va benissimo l'IBAN della postepay. Inserisci i dati di Poste Italiane quando ti chiede i dati della banca
-
Ciao! Sono alla seconda settimana della fase 2, avendo vinto su WH la scommessa finale la settimana scorsa, quindi non avendo ricevuto il bonus, per questa settimana il mio calcolo deve essere fatto solo con le 2 puntate da 5€ giusto?
-
ciao,per fare questa Fase 2 è necessario essersi iscritti con il codice ITA215 e aver fatto la fase 1? perchè purtroppo mi ero iscritto per i fatti miei il 10 aprile e volevo sapere se magari potessi fare almeno questa fase 2 grazie
-
@andv89 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
ciao,per fare questa Fase 2 è necessario essersi iscritti con il codice ITA215
Si
-
Ciao
Ho piazzato una scommessa per l’esattezza nella 3a settimana Fase2 sfruttando il bonus 25€ di rimborso.
Mi sono accorto dopo che la partita inizia domenica alle 15....vorrei avere più calma perché non so se riuscirò a fare in tempo per prepararmi con la Rf.
Mi sembra però che WH non rimborsa le scommesse piazzate per errore...
È propio così?!! -
Raga scusate altro dubbio atroce sulla fase 2: ho completato la prima settimana perdendo tutto su william hill e vincendo su betfair...... ora devo aspettare lunedì prossimo per ricevere direttamente il bonus da 25 e rigiocarlo in modalità BR senza però prima depositare 10 euro? gioco direttamente 25 euro bonus dopodichè deposito e faccio due giocate da 5 euro e proseguo? il ragionamento così è corretto o sempre, anche prima di giocare il bonus da 25, devo depositare 10 euro e dopo giocare il bonus?
in attesa di lumi
ancora grazie -
Ho ricevuto un offerta personale via email che mi diceva di regalarmi un bonus(15 euro) se giocavo 15 euro a quota minimo 1.50. Io sono alla seconda settimana della fase 1. Ho completato l'offerta e ho vinto 15,15 euro su william hill e l'altra puntata l'ho persa. Per fare il bilancio settimanale devo fare 15,15-25 in questo caso? Io ho fatto 2 scommesse da 5 euro perse, una da 15 persa e una da 0(con il bonus di 15) vinta. Non capisco come calcolare la posizione netta.
-
@simones si, non puoi annullare una scommessa già piazzata, nessun bookmaker lo fa, quindi o attendi la conclusione di quella partita, o la consideri come già vincente per la rf che dovrai fare
-
@higashi esattamente
-
@Leo41221014310 se quella da 15€ l'hai fatta a quota minore di 2 non devi considerarla nel calcolo del giocato, quindi se questo è il caso la tua posizione netta è di +5,15, se invece l'hai piazzata a quota maggiore di 2, il calcolo 15,15-25 è corretto
-
@FreeRider il deposito settimanale che devi fare lo puoi fare in un momento qualsiasi della settimana, non per forza all'inizio, ma volendo anche dopo aver piazzato tutte e 3 le qualificanti
-
@Chomp96
Ok grazie quindi considerandola già vincente posso calcolare la Rf senza problemi??? -
@simones esattamente
-
@Chomp96 grazie
-
Nella seconda fase di W. Hill, per la terza scommessa in RF, devo sommare per forza 50 alla posizione netta calcolata? "(posizione netta calcolata + 50)".
Oppure posso sommare una cifra inferiore a 50 e guadagnare meno di 25 euro, ma pur sempre il 50% della cifra che ho piazzato? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet