Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Fantoni91 si, deposita 40 e piazza un rf 40/25, ricorda che devi piazzare la scommessa su una partita che si conclude entro questa sera
-
@Chomp96 amico scusa se sono un ignorante, ma cosa significa 40/25?
-
@Fantoni91 significa fare quello che ce scritto nella guida al punto 4
-
@Chomp96 grazie ancora e scusami :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
il bonus rimborso di 25€ del lunedì' lo posso giocare e prelevare la vincita e poi nuovamente depositare 10€ e rigiocare per l'altro bonus oppure bisogna prelevare tutto alla fine dell'offerta?
-
@luigiq89 puoi prelevare durante l'offerta senza problemi
-
OK grazie @Chomp96
-
Chiedo scusa, leggo in guida:
"ATTENZIONE: per evitare che le vincite interferiscano con la posizione netta della nuova settimana, dovrai scommettere il bonus ad una quota inferiore di 2.00."
Non posso usare il Bonus della settimana1 come qualificante per quello della settimana2?
Cioè, io ricevo 25€di Bonus il Lunedì... Non posso scommetterne 5 su un evento, 5 su un altro, entrambi a quota 2, calcolare la posizione netta ed effettuare la 3° puntata utilizzando per una parte il Bonus restante di 15 e per la parte che resta, Saldo Reale?
Perchè ho usato i 10 Euro di Bonus della prima offerta come qualificante del Bonus della prima settimana... Conta vero? -
Ho fatto la scommessa qualificante e ho vinto su william, ho fatto quella dei 15 euro bonus e ho vinto su william.
Ho ricevuto una promo sclusiva di gioca 15 euro e ricevi 15, l'ho fatta e i primi 15 ho vinto su betfair mentre il bonus 15 su william.Ho ancora diritto alla parte 2 della promozione di william hill?
grazie -
@Artorias quella frase non è più presente da quando abbiamo aggiornato la guida, quindi il bonus puoi giocarlo a qualsiasi quota.
il bonus però non puoi usarlo come qualificante perché in caso in cui perda la scommessa non viene conteggiata.
segui quindi passo passo la guida per non sbagliare -
@stren2 certo, hai comunque diritto alla fase 2
-
Solitamente verso che ora accreditano il bonus?
-
@pigutottu è iniziata dalla scorsa settimana (quasi nessuno si è registrato subito) quindi non abbiamo ancora un record di testimonianze circa l'orario di accredito del bonus. In ogni caso in giornata
-
buongiorno, ma per partecipare alla fase due bisognava aver fatto qualcosa per attivarla oppure si attiva in automatico dopo aver completato la fase 1?
-
@johannes è strettamente collegata alla fase 1, se hai attivato la prima, anche la seconda è già attiva
-
@Davide ok grazie
-
@Davide grazie
-
Ciao! Ho seguito tutti i passaggi della settimana 1, tuttavia mi sono stati aggiunti soltanto 17 EUR al posto di 25.
https://ibb.co/R62LHYG --> ALLEGO FOTO
Riuscirste a dirmi dove ho sbagliato? Grazie
-
@Pietroga1 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
il bonus iniziale l'hai vinto?
-
@Davide Quello di benvenuto da 10(+5)? si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet