Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Epdragon esatto, arrotonda comunque a rf 76/25
-
@Chomp96 Ok,Grazie mille.
-
Questo post è eliminato! -
Se ho scommesso live su una giocata a quota superiore di 2.00 l' importo giocato va comunque inserito nell' operazione per calcolare la posizione netta, anche se appunto non è prematch ma live?
-
@Guxxi si, devi considerarla comunque per la posizione netta
-
@Chomp96 Grazie
-
Ciao a tutti, sono alla 2 settimana del bonus di benvenuto e mi è arrivata una e mail di W H con un bel bonus di rimborso di 20 euro.
La terza scommessa della settimana si concluderà stasera, posso prenderlo il bonus o andrà a modificare qualcosa per il bonus benvenuto? -
@Matteo-Erre andrà a inficiare il rimborso se hai già giocato la scommessa in RF. Per evitare che accada, puoi riscattarlo giocando sia la qualificante che il bonus dell'offerta esclusiva su partite che terminano a partire da lunedì prossimo
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Matteo-Erre andrà a inficiare il rimborso se hai già giocato la scommessa in RF. Per evitare che accada, puoi riscattarlo giocando sia la qualificante che il bonus dell'offerta esclusiva su partite che terminano a partire da lunedì prossimo
Non ho capito
-
@Matteo-Erre hai giocato la scommessa in modalità RF di questa settimana? Se sì, non puoi più usare partite che terminano entro domenica. Per questo se vuoi sfruttare il bonus ricevuto via email esclusiva, dovrai cercare partite che iniziano da lunedì in poi (così saranno calcolate per la prossima settimana)
-
Le qualificanti possono essere piazzate con saldo bonus?
-
@S1m0n3 no, esclusivamente con saldo reale le qualificanti
-
@Matteo-Erre hai giocato la scommessa in modalità RF di questa settimana? Se sì, non puoi più usare partite che terminano entro domenica. Per questo se vuoi sfruttare il bonus ricevuto via email esclusiva, dovrai cercare partite che iniziano da lunedì in poi (così saranno calcolate per la prossima settimana)
Si lho giocata e finisce stasera.
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno il 100% dell’importo scommesso fino a 20€ in bonus sport;
Il bonus può essere utilizzato sull'evento sportivo che preferisci con qualsiasi quota;
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 30 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti;
Questa offerta è valida per 4 giorni dal momento della ricezione di questa e-mail;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata ;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco : questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill. -
Ecco t e c
-
@Matteo-Erre è come questa, con quota minima di 2.00 nel tuo caso https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
Come detto prima, filtra per partite che iniziando a partire da lunedì 6 maggio in poi
-
@Matteo-Erre è come questa, con quota minima di 2.00 nel tuo caso https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
Come detto prima, filtra per partite che iniziando a partire da lunedì 6 maggio in poi
Quindi potrei anche giocarla domani e basta che la partita scommessa giochi da lunedi in poi.?
Questa cosa come influisce per i calcoli della settimana prossima? -
@Matteo-Erre se vincerai con le due giocate, dovrai aggiungere le vincite lorde alla posizione netta della prossima settimana
-
Aspetta,
Aggiungo la vincita all importo vinto totale perché vincero la settimana prossima e all importo giocato con saldo reale non devo aggiungere nulle perché giocato in questa settimana giusto? -
@Matteo-Erre esatto
-
Ciao, sto facendo la fase due e ho calcolato il netto settimanale. Nel frattempo ho ricevuto l'offerta: scommetti 20€ e ti ridiamo 20€. Le due sono cumulabili? Cioè se vince la bancata avrò 45€ di bonus? Grazie @Matteo-Erre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet