Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@golele no, non puoi, il saldo bonus non è valido come qualificante, come da guida prima lo giochi a parte e poi fai le scommesse per la promozione
-
Salve io mi sono registrato a WH il 24 gennaio, avendo già usufruito del bonus benvenuto (scommetti 100€ a quota minima di 2.00 e ricevi 25€ bonus) posso o non posso sfruttare la fase 2?
-
@NinjaAlienz sì, puoi. tieni in considerazione che devi terminarla entro 15 giorni dalla registrazione
-
@Anonymous Ma come faccio a terminarla entro 15 giorni (anzi a me ne mancherebbero 5) se appunto si parla di 8 settimane per piazzare le scommesse?
-
@NinjaAlienz tu devi procedere con la vecchia guida, quindi devi piazzare le 5 multiple da 60€. per farle terminare entro 5 giorni devi farle praticamente tutte in contemporanea.
è abbastanza difficile, quindi se non te la senti puoi tranquillamente evitare di farlo e passare direttamente ad un'altra benvenuto
-
Ecco mi sa che appunto essendo difficile evito...però è un peccato.
-
@NinjaAlienz falle uguali e cambi solo l ultima a tutte e 5... da permettere che serve liquidità...
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@golele no, non puoi, il saldo bonus non è valido come qualificante, come da guida prima lo giochi a parte e poi fai le scommesse per la promozione
Capito, ma devo comunque caricare dopo i 10€ depositati e scommessi per la terza puntata giusto? Conviene depositare dopo le due puntate o mettere direttamente 80€ anzichè 10?
-
@golele conviene depositare ulteriori fondi dopo aver calcolato la posizione netta
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@golele conviene depositare ulteriori fondi dopo aver calcolato la posizione netta
Perfetto grazie ancora
-
Ciao, volevo iscrivermi a William Hill ma oggi è sabato, ho letto che è consigliato iscriversi ad inizio settimana per poter sfruttare la fare 2 del bonus, ma se mi iscrivo oggi e piazzo la prima scommessa da 10 € della fase 1 mi considera già la prima settimana della fase due questa settimana che finisce domani ?
-
@TheBetter7 esatto, ti considererebbe come prima settimana quella che finisce domani, quindi attendi lunedì per registrarti
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ovviamente questa promo non posso farla avendo fatto quella scorsa vero?
-
@ninjatoni80 esatto
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ciao @Davide. Tra la prima e la seconda fase di WH in totale sono 9 settimane? 1 fase una sett. 2 fase 8 sett
-
@vecc sono in tutto 8 settimane, la prima settimana della seconda fase parte quando ti registri, e quindi parte insieme alla prima fase
-
@Chomp96 ma la posizione netta la calcolo sempre con la differenza delle 2 multiple? Non devo inserire anche la prima e seconda partita della prima fase?
-
@vecc di quali multiple stai parlando? Non ci sono multiple da fare
-
@Davide scusa parlavo della prima fase che devi fare 2 scommesse. Devo inserirle per il calcolo della posizione NETTA?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet