Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Quindi le scommesse bonus rientrano solo nella vincita in quel senso...Le 3 scommesse devono essere effettuate tutte col saldo reale insomma?
-
@TomDeCillis esattamente, le 3 scommesse qualificanti per la promozione devono essere fatte esclusivamente con il saldo reale, il saldo bonus non va bene, ma le scommesse con il saldo bonus contano solo se vincenti nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 Ultima domanda: ma le scommesse con saldo bonus rientrano nella vincita con qualsiasi quota?
-
@TomDeCillis si, rientrano nelle vincite a prescindere dalla quota a cui le giochi
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ciao, Ho completato il benvenuto e quando vado a prelevare mi dice che posso solo tramite bonifico. Ho depositato tutte le volte con la carta paypal, su questa è presente anche l'IBAN pero' quando vado a compilare i dati che mi richiede williamhill mi richiede il nome della banca e l'indirizzo della banca che non conosco. A qualcuno è gia' capitato di dover prelevare tramite bonifico sulla carta paypal?
-
@angelo28 puoi fare un deposito minimo con paypal e dopo averlo rigiocato, prelevare tutto con paypal. Non sono sicuro che la carta della lottomaticard (la prepagata paypal) accetti bonifici dall'estero
-
@Davide Quindi se depositassi 10€ con il conto paypal dopo averlo giocato posso poi prelevare tutto il gruzzolo con il conto stesso? Perfetto allora lo faccio subito... Ti ringrazio della dritta
-
Sono alla prima settimana e ho perso la scommessa bonus della fase 1, perso la prima scommessa per la fase 2 e ho vinto la seconda scommessa che mi ha dato 17 euro. Quindi se i miei calcoli sono giusti devo semplicemente fare 17 (vincite) - 10 (le due scommesse giocate perchè non devo considerare la giocata bonus della fase 1) quindi RF
-
@Kleijn corretto
-
Una volta terminata questa fase 2 posso depositare anche solo 10€ per sbloccare il prelievo tramite paypal?
-
@MonteRS97 puoi depositare per la fase 2 con paypal senza problemi, non è necessario attendere la fine della promo
-
@Chomp96 ok perfetto. Mi confermi che depositando anche solo 10€ si sblocca il prelievo di qualsiasi somma tramite paypal?
-
@MonteRS97 in passato funzionava, sembra però che ora questo non sia più fattibile, potrai comunque provare personalmente una volta depositato con paypal
-
ragazzi devo giocare il bonus della prima fase di 15 euro, posso gia fare contemporaneamente le 2 scommesse da 5 per la fase 2?
Il primo deposito da 10 è gia stato giocato.
Grazie -
@teuccio87 prima scommetti il bonus e poi procedi con le qualificanti per la fase 2 tramite saldo reale
prima di giocarle ricordati di depositare 10€
-
@Anonymous ok piazzo la scommessa, ricarico con paypal 10€ e faccio le 2 scommesse da 5? senza aspettare il referto di quella da 15 giusto?
-
@teuccio87 esatto
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Dopo aver sfruttato la fase 1,la fase 2 inizia dalla settimana successiva o dalla stessa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet