Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ok perfetto. Mi confermi che depositando anche solo 10€ si sblocca il prelievo di qualsiasi somma tramite paypal?
-
@MonteRS97 in passato funzionava, sembra però che ora questo non sia più fattibile, potrai comunque provare personalmente una volta depositato con paypal
-
ragazzi devo giocare il bonus della prima fase di 15 euro, posso gia fare contemporaneamente le 2 scommesse da 5 per la fase 2?
Il primo deposito da 10 è gia stato giocato.
Grazie -
@teuccio87 prima scommetti il bonus e poi procedi con le qualificanti per la fase 2 tramite saldo reale
prima di giocarle ricordati di depositare 10€
-
@Anonymous ok piazzo la scommessa, ricarico con paypal 10€ e faccio le 2 scommesse da 5? senza aspettare il referto di quella da 15 giusto?
-
@teuccio87 esatto
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Dopo aver sfruttato la fase 1,la fase 2 inizia dalla settimana successiva o dalla stessa ?
-
@Donato98 la fase 2 inizia dalla stessa settimana della fase 1, inizia appena ti registri
-
Quindi dovrò piazzare un altra scommessa in risk free dopo aver piazzato la qualificante è quella bonus?
-
@Donato98 si, dovrai piazzare le scommesse per la prima fase, e poi procedere con le due qualificanti della seconda + la terza scommessa in rf
-
Ragazzi scusate, domanda stupida: mi sono registrata la settimana del 18/03 questa settimana dal 6/05 sarà l'ottava settimana e dalla prossima in poi non avro piu diritto alla promozione, giusto? Grazie
-
Ciao, sto guardando le partite per piazzare la terza scommessa di questa settimana (quella RF). Avendo una posizione netta piuttosto alta e considerando che le partite con migliori RF hanno quote altissime, dovrei coprire una responsabilità enorme su betfair (parliamo di più di 500€). Per evitare di depositare così tanto (non ho questi soldi a disposizione nel conto), come si può fare? Si possono dividere le scommesse in più RF separate? Come?
-
@Maria25 esattamente
-
@dmell quant'è la tua posizione netta? perché potresti scommettere di meno per ricevere meno bonus.
Non è possibile fare più scommesse in RF
-
Ciao, mi sono registrato su WH lunedi, ho scommesso 10 euro e dopo aver ricevuto il bonus l'ho scommesso vincendo la bolletta. Adesso mi ritrovo con 16,1 sul conto. Devo depositare altri 10 e poi effettuare altre due scommesse da 5 a quota minima 2, per poi calcolare la posizione netta comprendendo i 16,1 di vincita precedente...corretto?
-
@Stiglitz sì, il deposito della fase 2 è obbligatorio, il resto è corretto
-
@Davide Posso procedere anche se non mi hanno ancora verificato il conto, giusto?
-
@Stiglitz sì certo
-
Sono alla sesta settimana del bonus e nellla quinta ho sbagliato un calcolo e ho ricevuto 24,94 di bonus e non potendo inserire i cents ho scommesso i 24 del bonua senza i 0,94, attualmente ho piazzato l'rf ma sbadatamente ho dimenticato quel dettaglio e invece di aver piazzato inizialmente 10 euro di saldo reale ne ho piazzati 5+4,06(94 cents scalati dal bonus), quindi mi ha sballato anche se dipoco i calcoli dell rf, l evento mi invalida il bonus? Non avendo piazzato inizialmemte le due scomesse da 5 con saldo reale.. Ma 0,94 di bonus e 9,06 di reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet