Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Grazie, ho inserito i dati che mi hai fornito, tra l'altro meta' dell'importo me lo ha fatto prelevare su Conto paypal, speriamo che l'altra meta' vada a buon fine... incrociamo le dita
-
Questa la risposta della mail...
Grazie per aver contattato l’Assistenza Clienti di William Hill.In merito alla Sua richiesta, vorremmo gentilmente renderLe noto che sul nostro sito vige il regolamento europeo contro il riciclaggio di denaro, ovvero, con il metodo con cui deposita deve anche prelevare e dato che il metodo che ha registrato, la carta terminante per 0109, non prevede il prelievo diretto deve effettuare il prelievo tramite bonifico bancario come da tramite ma può comunque ricevere sulla carta in questione i fondi.
Una volta prelevato l'ammontare depositato con la carta in questione potrà prelevare con PayPal.
Se Le sorge qualche altra domanda può sempre contattare il supporto in chat.
Cordiali Saluti,
-
Il mio grosso problema è che ho fatto la ricarica con carta Hype...e non è legata al mio conto bancario e non so che indirizzo devo inserire come dato obbligatorio...
-
@cek07 contatta la loro assistenza spiegando questo problema e chiedi loro di trovare una soluzione
-
Buongiorno,
- per la scommessa in RF si uò depositare sempre con paypla?
- al posto delle scommesse normali di 5€ si possono considerare le eventuali riccorenti?
-
- sì
- se piazzate con saldo reale e rispettando la quota minima allora sì, vanno bene quelle come qualificanti
-
@Anonymous anche eventuali multiple sempre a qm 2?
-
@mariaamalia sì
-
Questa offerta è valida per chi deposita con bonifico bancario? Anche la fase 2 se deposito sempre con bonifico?
-
@SunriseSunset da t&c non è vietato ma ti consiglierei di usare la carta (magari dotata di iban così non avrai problemi in fase di prelievo)
-
Ciao, sono alla quinta settimana di questa promozione. Devo piazzare la terza giocata in RF solo che la puntata deve essere di 160,20€. Quindi un RF 160,2/25. Non potendo giocare i centesimi, mi consigliate di puntare 160 o 161 euro?
-
@matte90 arrotonda a 161
-
@Chomp96 Sto notando solo ora, leggendo la guida, che posso depositare anche con paypal. Quindi il deposito con carta era necessario solo per la fase 1?
-
@matte90 esattamente, tutti i successivi depositi potrai farli con il metodo che vorrai
-
sono nella quarta fase in cui ho gia piazzato la terza scommessa e ho vinto la bancata. In questo caso nel profit tracker che valori metto nell'incasso punta e incasso banca? perche ho messo i valori che metto solitamente ovvero in incasso punta 0 e incasso banca il valore del profitto-commissione ma non corrisponde il valore del guadagno con quello del guadagno atteso...
edit. Errore mio, avendo perso su william hill non ho considerato negli incassi i 25 di bonus che riceverò separatamente.
-
Scusate ma nell' importo Totale Scommesso con Saldo Reale posso considerare anche altri 10 euro che ho scommesso io per altre cose?
(sempre di questa settimana di riferimento con evento gia concluso) -
@Chomp96 Allora, ne ho presa una su william. Ho 12.25 -10 sono a 2.25 quindi devo caricare 91 e fare 103/25?
-
Se dovete fare risk free al momento c'e un'occasione avendo tanti soldi su betfair. Trovato +18.40 di profitto
-
Ciao, la mia posizione netta è di 5.50 quindi ho scommesso 56 (5.50+50 arrotondato). Sul profit mi segnava inizialmente +14.74 che credo sia il guadagno netto in caso di vincita su William Hill, ma avendo vinto su Betfair, mi va in negativo completando sul profit di -10.26, aspetto il bonus di 25€ e rigiocandolo il guadagno dovrebbe essere -10.26+24 circa, quindi sempre sui 14. Ho calcolato e compilato bene?
-
@Andreable esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet