Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Ma mi hanno detto che le puntate fatte con il Bonus non vengono conteggiate in caso di scommessa persa
-
@Davide quindi gioco direttamente 15 euro a quota 2? o ne devo fare 3 da 5? perchè sulla guida dice di farne due da 5 per sbloccare il bonus
-
@Artorias infatti è così, contano solo se vincenti
-
@zenza11 per ricevere il bonus esclusivo, devi fare UNA scommessa da 15€. Se ne fai una da 5 ricevi solo 5€ e ti bruci gli altri 10. Fai una scommessa da 15€, ricevi il bonus da 15€, lo giochi. Poi fai un'altra scommessa da 5€ a quota minima di 2.00 per completare le qualificanti ed attendi che tutte terminino
-
@Davide ho capito, e poi procedo con il calcolo della posizione netta
-
@Davide Quindi il mio calcolo non è corretto, perchè i 5 Euro di Bonus della seconda scommessa li ho persi
-
@Artorias ma non devi usare il bonus. Il bonus lo ricevi e lo piazzi a parte. La guida dice di giocare il bonus e POI di piazzare le due scommesse da 5€, quindi vanno fatte con saldo reale
-
@Davide Appunto dico, non ho avuto una seconda scommessa qualificante perchè per quella ho puntato con soldi Bonus e l'ho persa
-
@Artorias a mio avviso non dovresti ricevere alcun rimborso dato che non hai piazzato le due scommesse da 5€ con soldi reali.
Vi è però la possibilità che le considerino valide comunque se fatte a quota minima di 2.00.
A quel punto, la formula da applicare è VINCITE - Giocate con saldo reale, quindi[10 - 50] = -40,
e ricevi 20€ di bonus -
Ho appena controllato e mi hanno accreditato 10 Euro di Bonus...
-
@Artorias non le hanno considerate valide, quindi come da T&C ricevi solo il 25% dell'importo perso, quindi 25% di -40 = 10€
-
@Davide come lo faccio il calcolo della posizione netta? Se vinco dalla scomessa dei 15 euro di bonus lo devo considerare?
-
@zenza11 sì
-
grazie mille davide
-
""Descrizione dell’Offerta
Questo bonus è la continuazione dell’offerta benvenuto di William Hill. Questa fase 2 è valida per le prime 8 settimane dalla registrazione e si divide in due parti:
Prime 4 Settimane: 50% di rimborso sulle perdite nette fino a 25€ bonus a settimana.
Successive 4 Settimane: 25% di rimborso sulle perdite nette fino a 25€ bonus a settimana.
NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo. Capirai meglio i vari passaggi leggendo i punti seguenti.""Buongiorno, non mi è chiaro il passaggio della guida "la prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo". Significa che se la scommessa effettuata con saldo bonus è vincente essa non fa considerare per il calcolo della posizione netta la prima effettuata con saldo reale seppure vincente?? Grazie
-
Per iniziare la fase 2 di WH, devo aspettare che la scommessa che ho fatto con il saldo bonus finale della fase 1, finisca? oppure mentre aspetto il bonus della fase 1 posso iniziare la fase 2 nel frattempo?
-
E il bonus di 25€ rimborso che si riceve poi al lunedi successivo va inserito nella formula per calcolare la posizione netta se la scommessa risulta vincente?
-
@ms20011974 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
la prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo"
c'è scritto, leggi bene : prima scommessa con saldo REALE non conta. Tutte le altre sì, comprese quelle con il bonus
-
@Alby46 puoi già iniziare piazzando le prime due da 5€ con saldo reale, dopo aver piazzato quella con saldo bonus, dopo devi per forza aspettarne gli esiti
-
Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho sbloccato la prima parte del bonus ma non ho continuato con la seconda. Questa settimana vorrei fare la seconda parte ma leggendo nella guida mi sono reso conto di aver perso la prima settimana avendo fatto anche l'iscrizione. Detto ciò, i passaggi da fare sono: depositare 10, piazzare 2 scommesse da 5 con i parametri indicati nella guida, fare una terza scommessa in base alla posizione netta. La mia domanda è questa, se tra mie due scommesse, una è vincente e l'altra è perdente, per calcolare la posizione netta, prendo in considerazione solo quella vincente?!?!?sottraendo poi l'importo tot con saldo reale. E' giusto il mio ragionamento!?!?!?grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet