Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ho commesso un errore bancando in modalità normale anzichè in rf..per una differenza di 7,25..come posso rimediare
-
Dovrei puntare un importo che mi da come banca circa 7.25?
-
Se ho erroneamente piazzato una scommessa il 3 Maggio per la settimana precedente ma quest'ultima si è svolta il 6 Maggio (quindi settimana corrente) nel calcolo della posizione netta tengo presente anche questa scommessa perchè si è svolta nella settimana di riferimento?
-
@Malikhain si
-
Perfetto,ti ringrazio
-
@mig annulla la parte in eccesso seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Maria25 si, devi considerare tutto il saldo reale che hai scommesso, anche se non direttamente per la promozione
-
@Chomp96 ho avuto fortuna a trovare un rf del 73%?
-
@AlessandroMI sì, un RF del 73% è ottimo per questa promozione
-
Salve Ninja! Scusate la domanda: ho finito le 8 settimane;per puntare l'ultimo bonus aspettavo un rating altissimo dato che da termini e condizioni ero sicuro d aver letto che era valido per 25 gg dal ricevimento. Fatto sta che l'ho visto sul saldo per una settimana e poi è sparito...il servizio clienti mi ha detto che con questa promo il bonus era da utilizzare entro una settimana... Sapete a dirmi qualcosa in merito? Grazie
-
@NordEst purtroppo la scadenza dei bonus è sempre di 7 giorni dall'accredito, per cui aspettando di più hai perso quel bonus
-
@Davide Grazie della conferma.Mea culpa.Mi dispiace per la povera donna del servizo assistenza che ha dovuto sorbirsi le mie lamentele,..convinto di aver ragione. Buona domenica
-
ma quando si fa lultima scomessa della settimana,si conto anche quello che si vince con il bonus?
-
@erdogan sì, devi calcolare la posizione netta includendo tutte le vincite, bonus compresi, incassate nella settimana
-
@AlessandroMI Cagliari
-
Nel saldo reale scommesso tengo conto anche di una scommessa che si conclude la prossima settimana ma che ho piazzato in questa settimana?
-
@Maria25 no, conterai quella scommessa nella prossima settimana
-
Ciao a tutti!!
Problema!! Sono alla 5a settimana della fase2 di WH.
Nel piazzare la terza RF avendo calcolato la PN (145 nel mio caso) mi sono accorto che su betfair la responsabilità è ben al di sopra della soglia che ho impostato....provando ad aumentare il limite di deposito mi dice che entro i prossimi 7 gg il limite sara impostato.
Dubito che ci riusciranno entro oggi...purtroppo mi sono preso tardi e non credo di riuscire a piazzare la terza in RF...
In questo caso come mi devo comportare? Devo considerare chiusa l'offerta F2 di WH??
grazie -
@simones puoi coprirti bancando al differenza che non riesci a bancare su betfair sull'altro exchange (al quale puoi registrarti da questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Davide Ciao, ho preso la bancata e avrò i 25 euro domani per fare punta e banca in RF. Allo stato attuale cosa devo inserire nel profit visto che non ho vinto la puntata? mi faresti capire i calcoli che fai? al netto del fatto che domani post 25 euro dovrei avere quel +18, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet