Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Se ho erroneamente piazzato una scommessa il 3 Maggio per la settimana precedente ma quest'ultima si è svolta il 6 Maggio (quindi settimana corrente) nel calcolo della posizione netta tengo presente anche questa scommessa perchè si è svolta nella settimana di riferimento?
-
@Malikhain si
-
Perfetto,ti ringrazio
-
@mig annulla la parte in eccesso seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Maria25 si, devi considerare tutto il saldo reale che hai scommesso, anche se non direttamente per la promozione
-
@Chomp96 ho avuto fortuna a trovare un rf del 73%?
-
@AlessandroMI sì, un RF del 73% è ottimo per questa promozione
-
Salve Ninja! Scusate la domanda: ho finito le 8 settimane;per puntare l'ultimo bonus aspettavo un rating altissimo dato che da termini e condizioni ero sicuro d aver letto che era valido per 25 gg dal ricevimento. Fatto sta che l'ho visto sul saldo per una settimana e poi è sparito...il servizio clienti mi ha detto che con questa promo il bonus era da utilizzare entro una settimana... Sapete a dirmi qualcosa in merito? Grazie
-
@NordEst purtroppo la scadenza dei bonus è sempre di 7 giorni dall'accredito, per cui aspettando di più hai perso quel bonus
-
@Davide Grazie della conferma.Mea culpa.Mi dispiace per la povera donna del servizo assistenza che ha dovuto sorbirsi le mie lamentele,..convinto di aver ragione. Buona domenica
-
ma quando si fa lultima scomessa della settimana,si conto anche quello che si vince con il bonus?
-
@erdogan sì, devi calcolare la posizione netta includendo tutte le vincite, bonus compresi, incassate nella settimana
-
@AlessandroMI Cagliari
-
Nel saldo reale scommesso tengo conto anche di una scommessa che si conclude la prossima settimana ma che ho piazzato in questa settimana?
-
@Maria25 no, conterai quella scommessa nella prossima settimana
-
Ciao a tutti!!
Problema!! Sono alla 5a settimana della fase2 di WH.
Nel piazzare la terza RF avendo calcolato la PN (145 nel mio caso) mi sono accorto che su betfair la responsabilità è ben al di sopra della soglia che ho impostato....provando ad aumentare il limite di deposito mi dice che entro i prossimi 7 gg il limite sara impostato.
Dubito che ci riusciranno entro oggi...purtroppo mi sono preso tardi e non credo di riuscire a piazzare la terza in RF...
In questo caso come mi devo comportare? Devo considerare chiusa l'offerta F2 di WH??
grazie -
@simones puoi coprirti bancando al differenza che non riesci a bancare su betfair sull'altro exchange (al quale puoi registrarti da questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Davide Ciao, ho preso la bancata e avrò i 25 euro domani per fare punta e banca in RF. Allo stato attuale cosa devo inserire nel profit visto che non ho vinto la puntata? mi faresti capire i calcoli che fai? al netto del fatto che domani post 25 euro dovrei avere quel +18, grazie
-
@AlessandroMI ora dovrai mettere in incasso punta 0, e in incasso banca 96,42
-
Ciao, ho appena concluso la quinta settimana perchè ho vinto la puntata della giocata in RF. In questo caso in vista della sesta settimana non ho alcuna vincita bonus da tenere conto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet