Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Maria25 no, conterai quella scommessa nella prossima settimana
-
Ciao a tutti!!
Problema!! Sono alla 5a settimana della fase2 di WH.
Nel piazzare la terza RF avendo calcolato la PN (145 nel mio caso) mi sono accorto che su betfair la responsabilità è ben al di sopra della soglia che ho impostato....provando ad aumentare il limite di deposito mi dice che entro i prossimi 7 gg il limite sara impostato.
Dubito che ci riusciranno entro oggi...purtroppo mi sono preso tardi e non credo di riuscire a piazzare la terza in RF...
In questo caso come mi devo comportare? Devo considerare chiusa l'offerta F2 di WH??
grazie -
@simones puoi coprirti bancando al differenza che non riesci a bancare su betfair sull'altro exchange (al quale puoi registrarti da questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Davide Ciao, ho preso la bancata e avrò i 25 euro domani per fare punta e banca in RF. Allo stato attuale cosa devo inserire nel profit visto che non ho vinto la puntata? mi faresti capire i calcoli che fai? al netto del fatto che domani post 25 euro dovrei avere quel +18, grazie
-
@AlessandroMI ora dovrai mettere in incasso punta 0, e in incasso banca 96,42
-
Ciao, ho appena concluso la quinta settimana perchè ho vinto la puntata della giocata in RF. In questo caso in vista della sesta settimana non ho alcuna vincita bonus da tenere conto giusto?
-
@matte90 esatto, nella sesta settimana dovrai tenere conto solo delle due scommesse da 5€ che farai
-
@Chomp96 ok ma da 96 come scenderò a 18?
-
@AlessandroMI attualmente con questa giocata ti trovi ad un complessivo -6,6, 96,4-103, giocando poi il bonus rimborso avrai il guadagno che ti mostra il calcolatore
-
@Chomp96 quel -6.6 da dove sbuca?
Quindi per te sarei a -13 e vincerò sui 31 per arrivare ai 18? Se farò BR 25 euro ne vincerò tipo 24 e qualcosa... questi calcoli li faccio perché mi avete detto di compilare bene il profit ma attualmente ho già inserito il +18 avendo salvato la scommessa aggiungendola direttamente dall'odd matcher al profit e pensavo semplicemente di togliere da quei 18 e qualcosa la parte negativa del punta e banca sui 25 euro( sara in BR ma sarà come fosse in normal).
-
@AlessandroMI hai giocato 103€ su william hill, e hai vinto 96,4€ dalla bancata, quindi ti trovi ad un momentaneo -6,6, che diventerà un +18,4 una volta che avrai giocato il bonus da 25€ che riceverai domani, puoi comunque fare come hai detto ora, e considerare la puntata con il bonus da 25€ come se fosse in modalità normale e quindi segnarla con una perdita
-
@Chomp96 il tuo collega quando gli ho detto la stessa cosa non l'ha presa bene ahah per me a+b=b+a Non per me, è una regola Ora ho capito sui 6.6, pensavo fosse tutto assieme. Grazie.
-
@Chomp96 sarebbero 101 - la commissione immagino per arrivare ai 96:)
-
@AlessandroMI esatto, 101,5x0,95
-
Ciao ragazzi, non ho capito bene come calcolare la posizione in caso di perdita.
Ho giocatore due scommesse da 5, entrambe perdenti quindi dovrei fare 0-10= -10? la posizione sarebbe meno 10. Possibile?
Però i termini della scommessa dicono che rimborso la perdita del 50% fino a 25 euro... Quindi in teoria se gioco altri 40 euro in modalità rimborso dovrei aver completato i requisiti, giusto?
Un' altra cosa, mi è arrivato un bonus di 10 euro e ho accettato la promozione. Penso sia tutto cumulabile giusto? -
@IV-Batman esatto, avendo una posizione di -1' basta fare un rf 40/25, puoi fare quella promozione, ma scommetti su partite che si concludano domani o dopo, in modo da non inficiare sulla posizione netta
-
@Chomp96 Grazie per la risposta! Ma se scommetto su partite che non terminano entro oggi il bonus calcolato non sarà soltanto quello delle scommesse concluse in questa settimana?
-
@IV-Batman esatto, infatti la rf devi piazzarla su una partita che termina entro oggi, la scommessa con il bonus esclusivo che hai avuto invece devi piazzarla su una partita che si concluda settimana prossima
-
@Chomp96 Però avendo già accettato la promozione , da quello che ho capito, ogni prossima scommessa verrà ritenuta valida ai fini del bonus.
-
@IV-Batman ma devi ancora fare la qualificante per quella offerta esclusiva? in questo caso la qualificante a saldo reale puoi farla direttamente con la scommessa in rf, e giocherai solo il bonus ottenuto su una partita che si gioca da domani in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet