Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@distefano97 verranno sicuramente conteggiati per il calcolo della posizione netta, come indicato nella formula scritta due messaggi più sopra. Inoltre se giochi con saldo reale a quota minima di 2.00 sarà anche qualificante al posto di una delle due giocate da 5€
-
@Davide grazie
-
Ciao, sono alla 4 settimana d bonus wil. hill, l unico problema è che ho una posizione netta alta 117€ quindi mi ritrovo a dover scommettere questa somma sul bookmaker ma con tutte le partite sfruttabili mi dice che ho raggiunto la quota massima per quella partita, cosa devo fare? divido la scommessa su 2 partite?
Thanks -
@noobseater non puoi dividere la scommessa in più partite, non devi mai farlo per le scommesse in modalità RF o rischi di perdere soldi.
Puoi quindi: cambiare partita e vedere se hai limiti maggiori di puntata,
oppure puntare di meno e avere meno rimborso in proporzione -
salve ragazzi, volevo provare ad effettuare la seconda parte del bonus benvenuto di william hill, calcolando che ho effettuato la prima giocata per avere il bonus da 15€ un'oretta fa e stimando l'accredito del bonus immediatamente (almeno a quanto dice la guida) dopo il finale dell partita (sta sera ore 22:30 ), posso gia considerare la puntata di oggi come prima giocata normale? ed il primo deposito da 10€ deposito settimanale? ed eventualmente posso considerare la puntata per il bonus come seconda giocata ed effettuare solo quella RF entro domenica? in alternativa come posso procedere?
-
@Staniswim la giocata con il bonus NON è qualificante, ma dovrà per forza essere calcolata nella formula della posizione netta. Le due giocate da 5€ per essere qualificanti devono essere piazzate tassativamente con solo saldo reale. Il deposito della fase 1 non è qualificante, ne devi fare un altro solo per la fase 2
-
@Davide quindi per quanto riguarda questa settimana ricapitolando :
prima giocata per accredito bonus da 10€ a quota 2.00 (da calcolare nella formula della posizione netta quindi o +20 o -10)
seconda giocata per bonus da 15€ a quota free (da calcolare nella formula)
secondo deposito da 10€
prima giocata da 5€ a quota 2.00 (da calcolare nella posizione netta)
seconda giocata da 5€ a quota 3.00 ( da calcolare nella posizione netta)
terza giocata RF tutto giusto?
Domanda: ma le due giocare da 5€ possono essere fatte nella stessa giornata? e la seconda puntata è d'obbligo la quota 3.00, se è gia scritto da qualche parte scusate ma mi sarà sfuggito ..
ringrazio anticipatamente -
@Staniswim si, tutto corretto. Puoi fare le due qualificanti nella stessa giornata, ma su partite diverse.
Non c'è una quota minima per la giocata in RF.
-
Buonasera, non ho considerato la scommessa che ho giocato e vinto con il saldo bonus di 15 euro e adesso mi sono ritrovato che ho effettuato 3 scommesse di cui le ultime 2 piazzate con i 10 euro depositati, adesso la domanda che vi voglio fare è questa, il calcolo della posizione netta per poi effettuare la scommessa in modalità RF rimane sempre lo stesso, nonostante ho piazzato una scommessa in più? Grazie
-
@marcocleri93 il calcolo rimane lo stesso, dovrai sempre fare VINCITE LORDE (compreso il bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale)
-
@Davide quindi quando vado ad impostare l RF lascio sempre 25€ d bonus o devo mettere meno??
Grazie Davide!!
-
Se ho fatto ulteriori scommesse durante la settimana devo conteggiarle per il calcolo della posizione o tengo in considerazione solo quelle del bonus benvenuto?
-
@simonebrucia7 devi tenere conto di tutte le scommesse che piazzi durante la settimana
-
@noobseater se decidi di puntare meno di quanto devi dovrai diminuire di conseguenza anche l'importo del rimborso
-
Salve un chiarimento sul punto 3 della fase 2. Nel calcolo della posizione netta settimanale devo includere l'importo giocato con saldo reale come da fase 1? Ovvero i 10 euro primissima scommessa
Inoltre altre eventuali scommesse a quote inferiori a 2 giocate con saldo reale nella settimana vanno incluse nel calcolo posizione netta?
Grazie -
@dvd no, quella è l'unica scommessa che non va considerata per la fase 2, tutte le altre invece le consideri nella formula, comprese quelle a quota inferiore a 2
-
@Davide ciao davide un dubbio ma per prime due scommesse in modalità normale devo comunque bancare su betfair giusto? p.s. ti richiedo la quota minima è 2.0 non devo seguire per forza la guida che gioca a quota 3.00 ?
-
@Staniswim sì certo, devi sempre bancare ogni scommessa, o rischi di perdere soldi
Quota minima di 2.00, per la giocata in RF, devi trovare RF alti, il guadagno dipende dall'RF, non dalla quota (che sarà comunque maggiore di 2)
-
@Davide va bene grazie, in merito alla tua risposta a "dvd" di 10 minuti fa, sono confuso: nel calcolo per la RF quindi la prima giocata da 10€ per il bonus da 15€ e la giocata successiva per monetizzarlo per la prima parte del bonus non devo calcolarla ?
-
@Staniswim la questione è semplice: la giocata da 10€ con soldi tuoi NON la calcoli.
Qualsiasi altra giocata, che sia fatta con bonus, soldi reali o nocciole, a qualsiasi quota, va calcolata nella formula
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet