Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Scusate ho fatto una nabbata, ho giocato la qualificante per questa settimana 110/25 Sul pareggio della lazio convinto giocasse domenica me ne sono accorto ora dopo 2 giorni, in realtà gioca lunedi, che si fa?
-
Nel giocare una surebet, su william hill, non mi sono accorto che mi avevano accreditato bonus di 25€ del bonus benvenuto seconda fase(posizione netta dopo la terza partita in rf persa) che quindi sono andati a finire nella giocata surebet .
Non so se sono stato chiaro.
La domanda è questa: 1) per la terza partita, la posizione netta di questa settimana come la calcolo, devo aggiungere il guadagno del bonus surebet? e la puntata surebet di 70€ ?
damanda 2) giocando la surbet dei 70€ della giocata 25€ li ha presi dal bonus e 45€ li ha presi dal saldo. Surbet vinta 122.50 su william hill. Per la terza partita rf Devo aggiungere tutti i 122.50 euro oppure solo quelli del bonus.
Non so come spiegarlo meglio.
Grazie per la pazienza -
Ragazzi ho un problema, stavo per piazzare la terza qualificante per il bonus di 25€ ma ho avuto un'infinità di problemi con i due siti(sia wh che Giocodigitale), sono riuscito parzialmente a risolvere quelli del secondo book ma su wh mi sono rimasti 23€ da giocare per poter seguire i valori del calcolatore e il sito mi dice che non posso più scommettere su quel risultato. Che faccio?
-
@fenix26873 per il calcolo della posizione netta devi usare TUTTE le giocate che si concludono nella settimana, non importa se bonus.
Se sono bonus, consideri solo la vincita lorda. Se invece sono con saldo reale, consideri anche la giocata nella formula. Per una scommessa mista, consideri solo la parte giocata con saldo reale.
-
@CappelloDiPaglia modifichi la bancata mettendo il calcolatore in modalità normale e banchi la differenza. Poi potrai fare un'altra giocata su partite che terminano entro domenica
-
@Davide quindi nessun problema potrò ripiazzarne in altra giusto?
-
@CappelloDiPaglia esatto, nessun problema. La giocata sulla lazio influenzerà la posizione netta della prossima settimana invece
-
@danyaiwakawa ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ragazzi ho un problema, stavo per piazzare la terza qualificante per il bonus di 25€ ma ho avuto un'infinità di problemi con i due siti(sia wh che Giocodigitale), sono riuscito parzialmente a risolvere quelli del secondo book ma su wh mi sono rimasti 23€ da giocare per poter seguire i valori del calcolatore e il sito mi dice che non posso più scommettere su quel risultato. Che faccio?
Qualcuno che mi può dare una mano?
-
@danyaiwakawa non si può fare nulla purtroppo, hai sbagliato a puntare prima sugli altri siti, dovevi prima giocare su williahill. A causa del limite non puoi giocare ulteriormente su quella giocata e non puoi ovviamente giocare su altre partite.
Fai quindi così:
metti nel calcolatore l'importo che sei riuscito a giocare su williamhill, con rimborso pari a (importo puntato - posizione netta) /2 (se sei nelle prime 4 settimane).
Vedi quanto dovevi quindi contropuntare su Giocodigitale e dicci quanto invece hai contropuntato
-
@Davide ne sei sicuro? Influenzerà davvero la posizione netta della prossima settimana? Come sarà il calcolo in caso di vincita o di perdita?
-
@Davide Grazie della risposta, allora ho fatto ciò che hai detto(ma col punta-punta dato che era un PP e non un PB) e dice che se avessi puntato 63 su gioco digitale avrei guadagnato 4.2/4.8 solo che io sono nella quinta settimana e quindi penso che nel calcolo non dovrei fare /2
-
@CappelloDiPaglia sì, abbiamo verificato recentemente i T&C e sia in caso di vincita che perdita varrà per la prossima settimana
-
@danyaiwakawa ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Davide Grazie della risposta, allora ho fatto ciò che hai detto(ma col punta-punta dato che era un PP e non un PB) e dice che se avessi puntato 63 su gioco digitale avrei guadagnato 4.2/4.8 solo che io sono nella quinta settimana e quindi penso che nel calcolo non dovrei fare /2
ah dimenticavo, io invece ho contropuntato 112€
-
@danyaiwakawa in tal caso usa il /4 nella formula.
Devi quindi leggere cosa avresti dovuto puntare con il calcolatore corretto e fare la differenza.
Es: hai puntato 70 e dovevi puntare 63. Significa che hai puntato 7€ in più: quindi per risolvere apri il calcolatore punta banca, metti 7€ e la quota di GD, poi banca su betfair
-
@Davide ok ho fatto, grazie ancora per l'aiuto anche se ancora devo recuperare i fondi non prelevabili su GD
-
@Davide mi sa che mi sono giocato una settimana...
Se salto una settimana si interrompe la promo? -
@CappelloDiPaglia se la perdi, potrai detrarre la puntata dalla posizione netta della prossima settimana
-
@Davide se perdo non dovrò depositare i 100€ per la prossima settimana?
-
@CappelloDiPaglia dovrai depositare almeno 10€ e fare almeno altre 2 giocate qualificanti come al solito
-
@Davide senza depositare i 100 insomma dato che sono alla sesta settimana, in ogni caso, se dovessi vincere e decidessi di non fare una settimana, si interrompe la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet