Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Risolto....mi sono stati accreditati 24,75€ di bonus....invece di 25
Solo multipli di 1 quindi senza decimali....24 li ha presi -
Buonasera a tutti... ho un dubbio... ho ricevuto il primo bonus rimborso da 25 euro e l'ho giocato a quota 1.04 e ho vinto 26 euro...adesso devo far rientrare anch'esso nella posizione netta oppure no????grazie in anticipo
-
@Davide nella guida c'è l'esempio di una vincita a quota 1.20 con saldo bonus e dice di considerarla nel calcolo della posizione netta. Cosa intendi per "se giochi il bonus come indicato nella guida, a quota inferiore a 2.00, non verrà considerato il bonus"?
Grazie -
@vincenzo93licata il bonus che hai giocato e vinto si lo fai entrare nella posizione netta ma ricorda solo se vincente altrimenti no!
-
@vincenzo93licata comunque il bonus io lo giocherei come dicono conviene giocarlo a quota minima almeno 1:50 ! Poi anke se lo si gioca a quote 1:30/1:40 non succede niente ma almeno non si rischia che si venga presi nel mirino !!
-
@Blecchino okok ti ringrazio.. si la prossima volta li giocheró a quota minima 1.5
-
@Federicodon hai citato un messaggio vecchio, quando le condizioni non erano ancora chiare. Ti consigliamo di leggere sempre gli ultimi messaggi della discussione e comunque di fare riferimento alla guida, che è costantemente aggiornata.
A prescindere dalla quota, tutte le scommesse, bonus compresi, influenzeranno la posizione netta
-
salve, ieri lunedi mi hanno rimborsato 25 euro..ho giocato i 25 euro e la scommessa è risultata vincente
questa vincita l'ho prelevata quindi adesso ho 0 nel saldo
oggi deposito i 10 euro e farò le 2 scommesse
volevo sapere se la vincita bonus la dovrò mettere per fare il calcolo
oppure avendola prelevata non ce ne bisogno?? -
@cry298 sì, devi considerare TUTTE le vincite, anche se bonus, anche se hai prelevato, nel calcolo della posizione netta
-
@Davide grazie va bene
-
si può prelevare in qualsiasi momento delle 2 fasi?
-
@Ergys-Hilla certo
-
@Davide Grazie mille per il chiarimento!
Quindi, per prendere il bonus, bisogna perdere su WH giusto? Di conseguenza conviene puntare su quote alte -
@Federicodon il guadagno lo ottieni in ogni caso scommettendo in rf, se vinci su william hill avrai i guadagni direttamente li senza attendere il bonus, quindi cerca la scommessa su cui giocare basandoti solo sulla percentuale di rf
-
@Chomp96 Perfetto, tutto chiaro! Grazie ragazzi
-
Salve, ho appena completato la fase uno di WH, le due scommesse che ho fatto valgono come qualificanti per la seconda fase? oppure devo scommettere le due da 5 euro?
-
@Bonovic no, non valgono, dovrai fare un nuovo deposito e piazzare le due qualificanti da 5 come da guida
-
Salve a tutti, avrei bisogno di una delucidazione in merito a il bonus di questa offerta.
Ho appena superato la settimana 3; l'offerta bonus mi ha fruttato 12.27 euro, la prima offerta qualificante 11.75 euro mentre la seconda 0, perchè l'ho persa.
Quindi il calcolo della posizione netta è: 12.27+11.75+0 (totale guadagni) -10 (soldi spesi di tasca mia) +50=64.02->65.
Ho puntato 65 per la scommessa RF e ho ottenuto un bonus pari a 8 euro e qualche centesimo.
Non capendo, ho scritto al supporto di William Hill pensando si fossero sbagliati, invece mi ha detto che in conteggio era giusto.
Qualcuno mi può spiegare perchè?? -
posso ritirare durante la settimana o perdo il mio bonus?
-
@PonziPilati assolutamente si. Non influisce in alcun modo col bonus. Ricorda però di depositare 10 euro ogni settimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet