Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Federicodon il guadagno lo ottieni in ogni caso scommettendo in rf, se vinci su william hill avrai i guadagni direttamente li senza attendere il bonus, quindi cerca la scommessa su cui giocare basandoti solo sulla percentuale di rf
-
@Chomp96 Perfetto, tutto chiaro! Grazie ragazzi
-
Salve, ho appena completato la fase uno di WH, le due scommesse che ho fatto valgono come qualificanti per la seconda fase? oppure devo scommettere le due da 5 euro?
-
@Bonovic no, non valgono, dovrai fare un nuovo deposito e piazzare le due qualificanti da 5 come da guida
-
Salve a tutti, avrei bisogno di una delucidazione in merito a il bonus di questa offerta.
Ho appena superato la settimana 3; l'offerta bonus mi ha fruttato 12.27 euro, la prima offerta qualificante 11.75 euro mentre la seconda 0, perchè l'ho persa.
Quindi il calcolo della posizione netta è: 12.27+11.75+0 (totale guadagni) -10 (soldi spesi di tasca mia) +50=64.02->65.
Ho puntato 65 per la scommessa RF e ho ottenuto un bonus pari a 8 euro e qualche centesimo.
Non capendo, ho scritto al supporto di William Hill pensando si fossero sbagliati, invece mi ha detto che in conteggio era giusto.
Qualcuno mi può spiegare perchè?? -
posso ritirare durante la settimana o perdo il mio bonus?
-
@PonziPilati assolutamente si. Non influisce in alcun modo col bonus. Ricorda però di depositare 10 euro ogni settimana.
-
Buonasera, mi sono registrato ieri e oggi ho già concluso la prima fase, ho letto "Deposita 10 euro", ho già depositato 10 durante la registrazione, devo depositare altri 10 o per questa settimana sono apposto? Grazie
-
@Chomp96 Sapresti aiutarmi? Ho depositato 25 euro la prima volta, ho preso il bonus di 15 euro e l'ho puntato a quota bassissima. Ho effettuato 2 scommesse da 5 euro (senza aver effettuato nuovi depositi, una vinta ed una persa). Il bonus da 15 euro che ho puntato devo prenderlo in considerazione pur essendo a quota inferiore al 2?
-
@lorenzo-angeli puoi allegarci lo screen del tuo estratto conto della settimana precedente?
-
@tonibgn devi depositare 10€ nuovamente per questa fase, i primi 10€ non contano.
-
@Davide Grazie
-
Scusate io dovrei piazzare le due scommesse da 5 euro ma mi ritrovo ancora un saldo bonus di 0,50 cent sul conto dato che l'ultima votla ho ricevuto un rimborso di € 12,50.......... mi apre che scommesse con i centesimi non vengono accettate.... comunque vorrei sapere se priam di effettuare le due scommesse da 5 devo in qualche modo azzerrare questo residuo del bonus oppure posso ugualmente procedere? o conviene effettuare un deposito di 10,50 o 11 euro e pizzare una delle due scommesse un pò più elevate in modo da coprire la puntata da 5 euro in maniera corretta (non vorrei che utilizzando questi 50 cent poi le puntate vengano sballate).
Ancora grazie buon lavoro -
@FreeRider se non sbaglio wh non accetta scommesse effettuate con bonus quindi sto conviene prima azzerare
-
@FreeRider piazza prima una scommessa da 2€ con quei 50cent di bonus, e poi piazza due scommesse da 5€ interamente con saldo reale
-
come azzero? e' un bonus che si può utillizare solo con lo sport e le puntate minime sono da 2 euro mi pare..... come faccio? non vorrei anche fare scommesse a caso (parlo in termini di euro piazzati) prima che vado a far saltare tutta la situazione
-
@Chomp96 ok chomp farò così grazie
-
@FreeRider piazza prima una scommessa per azzerare il bonus e poi procedi con le scommesse come da Guida
-
conviene fare due diversi depositi dato che mi trovo a saldo zero oppure è ininfluente?
-
@FreeRider va bene farne uno solo del saldo che ti serve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet