Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Sapresti aiutarmi? Ho depositato 25 euro la prima volta, ho preso il bonus di 15 euro e l'ho puntato a quota bassissima. Ho effettuato 2 scommesse da 5 euro (senza aver effettuato nuovi depositi, una vinta ed una persa). Il bonus da 15 euro che ho puntato devo prenderlo in considerazione pur essendo a quota inferiore al 2?
-
@lorenzo-angeli puoi allegarci lo screen del tuo estratto conto della settimana precedente?
-
@tonibgn devi depositare 10€ nuovamente per questa fase, i primi 10€ non contano.
-
@Davide Grazie
-
Scusate io dovrei piazzare le due scommesse da 5 euro ma mi ritrovo ancora un saldo bonus di 0,50 cent sul conto dato che l'ultima votla ho ricevuto un rimborso di € 12,50.......... mi apre che scommesse con i centesimi non vengono accettate.... comunque vorrei sapere se priam di effettuare le due scommesse da 5 devo in qualche modo azzerrare questo residuo del bonus oppure posso ugualmente procedere? o conviene effettuare un deposito di 10,50 o 11 euro e pizzare una delle due scommesse un pò più elevate in modo da coprire la puntata da 5 euro in maniera corretta (non vorrei che utilizzando questi 50 cent poi le puntate vengano sballate).
Ancora grazie buon lavoro -
@FreeRider se non sbaglio wh non accetta scommesse effettuate con bonus quindi sto conviene prima azzerare
-
@FreeRider piazza prima una scommessa da 2€ con quei 50cent di bonus, e poi piazza due scommesse da 5€ interamente con saldo reale
-
come azzero? e' un bonus che si può utillizare solo con lo sport e le puntate minime sono da 2 euro mi pare..... come faccio? non vorrei anche fare scommesse a caso (parlo in termini di euro piazzati) prima che vado a far saltare tutta la situazione
-
@Chomp96 ok chomp farò così grazie
-
@FreeRider piazza prima una scommessa per azzerare il bonus e poi procedi con le scommesse come da Guida
-
conviene fare due diversi depositi dato che mi trovo a saldo zero oppure è ininfluente?
-
@FreeRider va bene farne uno solo del saldo che ti serve
-
ok grazie
-
@Davide
manca la vincita con il bonus che è 12,27 euro. -
salve, forse ho sbagliato ma spero ci sia un modo per rimediare
ho fatto le due scommesse da 5 euro e quindi avrei dovuto fare la terza entro domenica
oggi pero mi è capitata una surebet su williamhill e leovegas e quindi ho fatto un'ulteriore scommessa
e possibile comunque fare la scommessa rimborso?
che calcoli dovrei fare? -
@lorenzo-angeli nei calcoli precedenti non hai nominato la vincita di 46,25€ di Bologna Parma
-
@cry298 devi attendere l'esito della surebet e poi includerla nel calcolo della posizione netta come una qualsiasi scommessa, quindi aggiungendo le vincite se vincente
-
@davide ah okay grazie invece se è perdente quindi nell'importo con saldo reale oltre quei 5+5 dovrei mettere l'importo giocato per la surebet giusto?
-
@cry298 esattamente, devi inserire sia se vincente sia se perdente l'importo scommesso alla voce "GIOCATE"
-
La Strategia quindi è:
Piazzare due scommesse in Modalità Normale da 5€.
ovviamente queste due piazzate posso farle anche in contemporanea?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet