Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 per conferma, nel caso dovessi prendere tale scommessa su WH, posso prelevare senza compromettere la benvenuto?
-
@onepunchman certo
-
@Chomp96 io ho depositato sia con carta che con paypal, quindi per prelievi dovrei poterli usare entrambi
-
salve,io ho terminato la prima fase(15 euro bonus iniziali)mi sono fatto prendere dalla mano ed ho iniziato anche la seconda fase...incoscente del fatto che arrivato alla terza scommessa (quella con la posizione netta)il budget da puntare e bancare è di almeno 200 euro o giu di li(io ho una posizione netta di 77 euro)siccome mi trovo sprovvisto di denaro..posso non farla questa settimana e fare un altro bonus piu abordabile in maniera tale da guadagnare abbastanza soldi per poi fare questo di william hill...oppure se non lo concludo lo perdo?
-
@ninjajack340 puoi saltare una settimana di promozione, ma questa poi non sarà recuperabile, avrai comunque solo 8 settimane di seconda fase da quando ti sarai registrato
-
va bene saltata questa settimana ne rimangono altre 7 che posso sempre utilizzare attuando il sistema delle 2 giocate a 5 euro e poi con la terza in posizione netta giusto?
-
@ninjajack340 esatto
-
Vorrei iniziare il bonus william hill 2, quanto budget dovrei avere a disposizione per completarlo totalmente?
-
@Anonymous io ho fatto le due scommesse settimanali da 5€ ma mi so dimenticato di caricare i 10€ settimanali.. adesso che faccio? @Chomp96
-
@Jeffrey-Lebowski caricali ora
-
@Anonymous ok e devo rifare le scommesse da 5€ a quota 2?
-
@Jeffrey-Lebowski no no, rimangono valide quelle che hai già piazzato
-
@Pepost00 per le prime 4 settimane circa 300€, per le ultime 4 anche oltre 500
-
Scusate, nel calcolo della posizione netta va contata la vincita lorda o netta della scommessa effettuata con bonus? E se ho scommesso a quota inferiore a due viene contata?
-
@delbico va contata la vincita lorda, a prescindere dalla quota
-
Ciao ragazzi, ho appena scommesso sbagliando la bancata dimenticandomi di mettere in modalità RF e quindi bancando circa 20€ in più del dovuto. La partita è gia iniziata perchè ho scommesso 2 minuti prima dell'inizio (sono un genio lo so) e quindi ora devo sperare. In quale risultato? Perchè ho provato a fare qualche conto ma non riesco a uscirne fuori... vi metto qualche screen di quello che dovevo scommettere e quello che ho scommesso.
Questo quello che dovevo scommettere:
Sostanzialmente ho bancato 182,34 invece che 163,66. Ora come mi devo comportare per gestire il bonus da 25€ e come posso capire in quale caso vado a guadagnarci e in quale a perderci? Scusatemi ma con tutti sti numeri non ci capisco più nulla -
@Andreable per annullare la parte della bancata in eccesso puoi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto?page=1
-
@Davide Ma il fatto è che la partita è già iniziata... Poi non riesco a capire come mettere a posto i conti dopo tutti i movimenti e capire tutte le perdite e/o guadagni generati
-
@Andreable anche se la partita è iniziata, puoi comunque correggere al meglio con la quota che leggi in quel momento su betfair. Ci metti pochi minuti se leggi il passo della guida che ti ho linkato riguardo l'annullamento parziale di una bancata.
Per quanto riguarda i conti del guadagno/perdita, li potrai fare alla fine della partita
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet