Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@delbico va contata la vincita lorda, a prescindere dalla quota
-
Ciao ragazzi, ho appena scommesso sbagliando la bancata dimenticandomi di mettere in modalità RF e quindi bancando circa 20€ in più del dovuto. La partita è gia iniziata perchè ho scommesso 2 minuti prima dell'inizio (sono un genio lo so) e quindi ora devo sperare. In quale risultato? Perchè ho provato a fare qualche conto ma non riesco a uscirne fuori... vi metto qualche screen di quello che dovevo scommettere e quello che ho scommesso.
Questo quello che dovevo scommettere:
Sostanzialmente ho bancato 182,34 invece che 163,66. Ora come mi devo comportare per gestire il bonus da 25€ e come posso capire in quale caso vado a guadagnarci e in quale a perderci? Scusatemi ma con tutti sti numeri non ci capisco più nulla -
@Andreable per annullare la parte della bancata in eccesso puoi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto?page=1
-
@Davide Ma il fatto è che la partita è già iniziata... Poi non riesco a capire come mettere a posto i conti dopo tutti i movimenti e capire tutte le perdite e/o guadagni generati
-
@Andreable anche se la partita è iniziata, puoi comunque correggere al meglio con la quota che leggi in quel momento su betfair. Ci metti pochi minuti se leggi il passo della guida che ti ho linkato riguardo l'annullamento parziale di una bancata.
Per quanto riguarda i conti del guadagno/perdita, li potrai fare alla fine della partita
-
Questo post è eliminato! -
Stando alla guida dovrei puntare 37€ alla quota attuale che è scesa da 3.80 a 2.80? Tutto per correggere una bancata eccessiva di 20€? Non riesco a capire se sbaglio io ma non mi sembra di aggiustare in questo modo...
-
@Andreable ma tu hai bancato quanto? 182€ non può essere l'importo che hai bancato, ma la responsabilità.
In ogni caso, come detto nella guida, devi fare [(banca sbagliata + responsabilità sbagliata) - (bancata corretta + responsabilità corretta) ] / quota punta attuale.
Se hai bancato 20€ in più, avresti dovuto puntare 20€ alla quota originaria, tuttavia se la quota attuale è calata, va a tuo svantaggio, quindi da formila risulterà che dovrai puntare in più
-
Ma non conosco la banca sbagliata perchè ho bancato per sbaglio l'importo della modalità normale non del RF e cambia, non ci sto capendo niente
-
Buonasera,
io ho una domanda relativa alla terza scommessa da fare: non capisco, la posizione netta è l'importo da scommettere? -
@Andreable ma l'importo della bancata sbagliata, e della relativa responsabilità, lo leggi benissimo nella scheda "le mie scommesse" di betfair: corrisponde a quanto tu hai bancato per errore
-
@Cronaca no, la posizione netta è quanto tu devi aggiungere all'importo da scommettere
-
Quindi visto che a me il risultato che è uscito è 71, devo scommettere 71euro su William Hill?
-
@Cronaca sì, metti 71€ nel calcolatore con l'importo del rimborso di 25€, quindi come a guida, punta 71€ e banca su betfair quanto indicato dal calcolatore
-
@Davide Ok, ci sono, quindi sarebbe 25,35/2,66(quota punta attuale) = 9,53
Quindi devo puntare 9,53 sulla quota blu? -
@Andreable se hai applicato la formula correttamente sì, arrotonda a 9,50
-
Un'ultima domanda: su William Hill posso sfruttare intanto il saldo che ho (copre metà dell'importo della puntata che devo fare) o è preferibile depositare la cifra intera?
-
Devo giocare la partita per il rimborso in RF 106/25. Considerando che WH penso mi abbia limitato di brutto tutte le puntate... cosa posso fare?
-
@Cronaca puoi usare il saldo che hai già, purchè tu faccia il deposito minimo di 10€ necessario ogni settimana
-
Il deposito che ho utilizzato per fare le prime due scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet