Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Grazie Mille!!
-
@Davide Ok grazie tante, ora aspetto la fine della partita e vedo un pò come son messo coi conti
-
Finita la partita, ho fatto i conti e credo, visto che ho vinto su Williamhill e non riceverò il bonus, di aver guadagnato soltanto 11,66€. Mi rivolgo a voi per capire se ho fatto i conti giusti, queste son tutte le scommesse coinvolte:
WILLIAMHILL (66€ sono la posizione netta+50€)
BETFAIR (bancata sbagliata + puntata per correggere)
Non so se ho fatto giusto ma ho banalmente calcolato tutto l'importo vinto (244,20+15,80 = 260) - l'importo speso (66+182,34 = 248,34) = 11,66. Tutto giusto @Davide?
-
Per una serie di sbagli salto la 3 partita in rf questa settimana (la settima) perché mi verrebbe una cifra molto alta da puntare e ancora più alta da bancare
Domanda: se salto questa settimana posso accedere alla successiva (ottava) oppure il bonus scade. -
@fenix26873 puoi saltare
-
durante la promo è possibile prelevare oppure pena l'annullamento della promo?
-
@alex6123 la guida non dice nulla quindi suppongo si possa prelevare
-
@alex6123 puoi prelevare senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@Fraudsaro ti abbiamo risposto anche nell'altra discussione, se hai già puntato in RF non puoi usare ancora wh per scommettere o rischi di perdere soldi
-
@Davide grazie mille, peccato perchè ha belle quote wh sull'hockey
-
@Davide lo cancello il post qua
-
Scusate la domanda,ma William Hill nella fase 2 quando parla di 4 settimane intende 28 giorni dall'iscrizione o la settimana teoricamente finisce con la domenica? Per capire se devo iniziare il rimborso al 25% fino a 25 o finire quello del 50%,io mi sono iscritto il 27 aprile e quindi sono passati 29 giorni dall'iscrizione
-
@Malikhain si intendono 4 settimane solari, non 28 giorni. Quindi la prima settimana termina la domenica successiva alla registrazione
-
Okay perfetto,ti ringrazio
-
@Andreable si, il calcolo è corretto, hai guadagnato circa 11€
-
Salve! Ho dimenticato di versare i 10€ per la benvenuto però ho fatto le due scommesse da 5€ e oggi dovrei fare la rf. Se li deposito ora mi qualifico lo stesso per la benvenuto?
-
@AsumaSarutoMBi si, basta che deposito entro oggi e ti sarai comunque qualificato questa settimana
-
Scusate una domanda leggo nei T&C del bonus 215 su William Hill questa frase:
L’importo massimo del Bonus settimanale e’ vincolato al seguente requisito:a) Bonus massimo fino a €25 di Bonus, se durante la settimana piazzi almeno 3 Scommesse da 5€ ciascuna (quota min 2.00)
b) Altrimenti il Bonus massimo sara’ di €10 (indipendentemente dal numero di scommese piazzate, quote o importi delle stesse)La a) ho capito come funzione, per la b) qualcuno sa spiegarmi?
Inoltre chiedo un consiglio:
Ho vinto con i 15 euro bonus una scommessa e guadagnato 16,05 euro.
Ieri ho scommesso su due eventi che si giocano il 26/05/2019 (ore 18,00 ed ore 20,30) per la fase due come spiegato nella guida.
Il problema che mi consigliate di fare? Visto ormai la mancanza di tempo faccio una terza scommessa di 50 euro senza conoscere il risultato della partita delle ore 20,30 o scommetto 5 euro e mi prendo il bonus da 10 euro come da punto b)
Grazie a chi mi aiuta. -
@Luis020482 la significa che se non piazzi almeno 3 scommesse ricevi massimo solo 10€ di rimborso, ora puoi fare la terza scommessa in rf considerando che la scommessa delle 20:30 risulti vincente, e quindi consideri la posizione netta con quella scommessa vincente e piazzi la scommessa in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet