Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Se le perdo ricevo 5 euro o 10 euro? e se ne vinco solo una?
Scusate ma sono inesperto.
Grazie per la disponibilità -
@Luis020482 se le perdi come detto non ricevi niente, oltre a quelle due puntate da 5€ hai anche una vincita con il bonus che ti fa andare in positivo, se intendi il bonus della prima fase si, non è quello di cui parla il punto b
-
@Chomp96 Capito devo fare una scommessa anche da 50 euro e vediamo come va...
se la vinco ok, se la perdo, qualcosa la becco.
cmq. la prima scommessa da 5 euro persa.... -
@Luis020482 non devi scommettere 50€ a caso, devi scommettere come da guida in modalità RF calcolandone prima la posizione netta
-
@Chomp96 ok.
FASE 1 allora scommessa prima fase con bonus vinta 16,05 euro.FASE 2 due scommese da 5 euro giocate di cui già persa.
per fare la terza offerta considero 16,05+17 (ipotesi vincita seconda puntata) - 5-5+50=74 euro la scommessa da bancare giusto?
-
@Luis020482 esattamente, dovrai scommettere in rf 74/25 su una partita che termina entro questa sera
-
Ora la seconda scommessa da 5 euro risulta perdente...se rimane così il risultato avrò buttato soldi (74 euro) o comunque con betfair vado quasi a pari perdendo circa 4,50 euro?
Il guadagno in questo caso è generato dal bonus dei 25 euro che bancando mi permette di guadagnare circa 18-20 euro giusto?
A questo punto mi conviene che perda l'ultima scommessa da 74 euro e prendere il bonus da 25 euro ed incassare la scommessa su Betfair.
Corretto? -
Se perdi su WilliamHill riceverai il rimborso e puntando e bancando i 25 euro avrai il guadagno, se perdi su Betfair avrai già guadagnato e non riceverai nessun rimborso.
Ad ogni modo, in entrambi i casi, guadagnerai la stessa cifra poichè il calcolo della posizione netta che ti hanno fatto fare durante le precedenti operazioni serviva appunto a generare profitto con la terza scommessa. -
@Draxler grazie!
-
buongiorno, l'inizio della settimana ai fini della validità delle scommesse su william hill (per ricevere il bonus dei 25) va da lunedì alle 00:00 fino a domenica alle 23:59 giusto? posso già iniziare a scommettere da stamattina giusto?
-
@sancaz esatto, puoi già scommettere ora le qualificanti
-
Buongiorno, vorrei porre una questione. Quando ho giocato la scommessa in modalità RF mi dava come vincita circa 14. Ho perso la scommessa su william hill. Ho ricevuto il bonus di 25. L’ho giocato e avrò un guadagno di 23. Il guadagno totale sarà di 23+14=37? Oppure quei 14 euro tenevano conto del fatto che avrei ricevuto il bonus? Non capisco bene il funzionamento della modalità RF
-
@sancaz no, il guadagno prospettato dal bonus era già incluso nella modalità RF, per cui o prendi 23€ e togli la perdita che hai registrato nella qualificante (la leggi nel profit tracker) oppure prendi il guadagno in RF che ti diceva il calcolatore e metti la perdita del bonus in modalità normale
-
Buongiorno vorrei farvi una domanda forse un po complessa... secondo voi per sfruttare questa offerta quanta liquidità bisogna disporre? Bastano circa 130€ considerando anche se si può prelevare di volta in volta su WH?
-
@Cesco Decisamente no
-
@DeanWinchester quanto mi consigli?
-
@Cesco 400/500 per star tranquilli, ipotizzando di giocare le RF quasi sempre su quota 4
-
@DeanWinchester mi tocca aspettare. Ma con quella cifra (130€) riesco a fare altre benvenuto tipo quella di better deposita 50€ ?
-
@Cesco Fai come facevo io quando ho iniziato: Leggi l'offerta e simula di volerla fare. Apri l'odds o il dutcher, lo compili secondo l'offerta e vedi quanti soldi dovresti muovere.
-
@DeanWinchester E' un ottimo metodo che già sto utilizzando. Il dubbio era su quelle "settimanali" che sono un po difficili da simulare dovendo calcolare la posizione netta, rf, ecc... In ogni caso cerco di completare prima quelle "standard" e poi inizio questa di WH con la speranza di trovare altri soldi miei da investire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet