Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Cesco Fai come facevo io quando ho iniziato: Leggi l'offerta e simula di volerla fare. Apri l'odds o il dutcher, lo compili secondo l'offerta e vedi quanti soldi dovresti muovere.
-
@DeanWinchester E' un ottimo metodo che già sto utilizzando. Il dubbio era su quelle "settimanali" che sono un po difficili da simulare dovendo calcolare la posizione netta, rf, ecc... In ogni caso cerco di completare prima quelle "standard" e poi inizio questa di WH con la speranza di trovare altri soldi miei da investire
-
Nel caso venga vinta la scommessa RF su WH, quindi avendo già ottenuto un guadagno, è possibile riscommettere l'importo vinto per ottenere un nuovo guadagno? Mi spiego meglio. Settimana scorsa ho piazzato la scommessa in modalità RF da 50 euro, ne ho vinti 160 su WH, mentre ho perso su betfair. Il guadagno ovviamente è già compreso in questi 160 e in questo caso non mi spetta nessun bonus perchè non ho avuto perdite nette. Ma se io scommetto i 160 euro che ho vinto e li perdo, ricevo il bonus di 25 euro?? Se così fosse avrei ottenuto 2 guadagni nella stessa settimana
-
@ruben-romani96 difficilmente riesci a generare guadagno scommettendo una seconda volta. Non conviene praticamente mai farlo, sia per la liquidità che dovresti tenere bloccata, sia in termini proprio di guadagno
-
ho ricevuto il bonus rimborso.... della settimana precedente e ho appena piazzato la scommessa.......posso gia' fare le altre 2 scommesse settimanali..o devo attendere sia refertata la scommessa bonus?
-
@michele05 puoi già piazzare le qualificanti
-
@Anonymous ok grazie
-
Domanda: ho ricevuto il rimborso di 25 euro della prima settimana che ora punto e banco. In quest'altra nuova settimana, quando andrò a calcolare la posizione netta dovrò tenere conto anche dei 25 in caso di vittoria su WilliamHill?
-
Buonasera a voi, volevo sapere siccome sono già registrato su William hill da un bel pezzo, ma i bonus di benvenuto sulle scommesse sportive li posso ancora ricevere ho posso fare solo le ricorrenti è come si fanno le ricorrenti?
-
@Domenininja io lo dubito ma per sicurezza chiedi in chat se hai diritto al bonus benvenuto
-
@NinjaRaiden parli della chat in William hill naturalmente, voglio dire posso chiedere li...
-
@Domenininja sì esatto, loro sapranno dirti se il tuo conto rispetta i requisiti per il bonus benvenuto. O magari aspetti qualcuno del forum che sappia già la risposta
-
@NinjaRaiden OK ,ti ringrazio, buon proseguimento di serata...
-
signori per le scommesse qualificanti nella seconda fase (le due scommesse da 5 euro prima di calcolare la posizione netta) posso farle uguali? ossia fare due singole ma puntando sullo stesso risultato della stessa partita?
-
In caso di vincita su William Hill è corretto guadagnare intorno ai 10 € rispetto ai quasi 25 € di quando si riceve il bonus (ovvero quando si perde)?
-
Vorrei una conferma, vincite 28,25 giocando 10 euro di saldo reale. 18,25+50= 68.25 e quindi RF 69/25?
-
ciao ragazzi ho gia fatto le 2 scommesse da 5 euro settimanali e mi sono dimenticato di depositare posso depositare prima di fare quella in rf con posizione netta oppure devo fare altre 2 da 5 euro?
-
che sbadata
-
@Kleijn corretto
@Catabbina puoi depositare quando vuoi durante la settimana -
@Draxler certo, come da guida dovrai tenere conto delle scommesse fatte con il bonus se saranno vincenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet