Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous Ok, grazie mille della risposta!
-
@pallotta97 esatto, solo la prima fatta con saldo reale non rientra nella posizione netta, quella con il bonus invece se vincente si
-
Ciao ragazzi!
Mi sono iscritto il 22 maggio su william hill e ho completato la prima offerta, solo che ho letto che per il completamento dell'offerta ci vuole un budget di 3/4/500 euro che al momento non ho. Una volta terminate le 8 settimane non potrò piu' farla giusto? Posso iniziare dalla esempio, 4 settimana? e farne solo 4? -
@patz puoi iniziarla ad esempio alla quarta, e potrai fare senza problemi quelle che ti mancheranno
-
quindi usufruirei di solo 4 settimane anzicchè 8, in tal caso usufruirei solo delle 4 settimane al 50% giusto?
Considerando che mi sono iscritto il 22 è passata la prima settimana e conclusa questa due giusto?
Un'ultima cosa, di che budget ho bisogno per completare 4 settimane? -
@patz no usufruiresti delle ultime 4, ovvero quelle con rimborso del 25%, esattamente, attualmente ti trovi nella seconda settimana, per sfruttare le prime 4 settimane bastano circa 300€, per le ultime 4 circa anche 500
-
sono alla seconda settimana :
- ho perso tutte e due le scommesse quindi per calcolare la posizione netta è TOT VINTO che è 0 meno TOT INVESTITO - 5-5 =QUINDI-10? + 50 = -40?
- avevo caricato come la scorsa 10E e ho ancora 260 da prelevare VALE come scommessa?
grazie in anticipo.
-
@DueCuoriUnaCapa devi scommettere in rf 40/25, se hai già fatto il deposito settimanale da 10€ puoi piazzare la scommessa da 40 con il saldo che hai ora sul conto
-
@Chomp96 quindi iniziando dopo 4 settimane avrei un rimborso del 25% con un budget di 500 giusto?
In realtà avevo pensato di iniziare questa settimana (la seconda) e ricevere il bonus che è settimanale, quindi in caso di mancata liquidità saltare qualche settimana.. va bene?
-
@patz certo, puoi comunque provare ad iniziare adesso se hai abbastanza budget, se non ne hai abbastanza puoi anche pensare di scommettere meno e ricevere meno bonus
-
Ciao ragazzi, devo scommettere in RF 107/25 per il bonus di settimana prossima ma da ieri trovo solo RF massimi di 42% che rispetto alle prime RF che ho scommesso, è una percentuale davvero bassa. E' normale che sia così perchè sono già alle 4 settimane successive alle prime 4 oppure è perchè le partite dei grandi campionati sono finite perchè è finita la stagione?
-
@Andreable è normale, visto che nelle ultime 4 settimane il rimborso di abbassa dal 50% al 25%, quindi è normale avere quelle percentuali di rf
-
@Chomp96 Ok, grazie!
-
Una domanda: io la settimana scorsa, per sfruttare un bonus compleanno senza alterare la posizione netta ho giocato due partite, una a saldo reale 10€§ ed una a saldo bonus 10€, questa settimana. Come mi devo muovere con le puntate settimanali? Devo fare comunque le due giocate da 5 euro o si conta anche quella da 10 euro a saldo reale, benché giocata la settimana scorsa per questa?
-
Ciao a tutti,
questa settimana (lunedì) ho completato la registrazione ed il relativo bonus di benvenuto su WH.
Ora ho qualche dubbio sulla seconda parte.
Nello specifico ho fatto due scommesse, una con credito reale ( i 10€ per qualificare il bonus), ed una con i 15 € bonus, entrambe vincenti su WH.
Ora quello che vorrei sapere è cosa devo fare per non perdere i primi 25€ della seconda fase del bonus, e se qualcuna delle scommesse già fatte è valida per la seconda fase!
Grazie mille -
@Bertoscar se quella giocata settimana scorsa l'hai giocata a quota minima di 2 conterà come una delle qualificanti di questa settimana
-
@Fabio_B devi seguire adesso la guida che trovi al primo post di questa discussione, che si riferisce alla seconda fase di questa promozione, dovrai quindi fare ora un'altro deposito e due scommesse qualificanti, al loro termine dovrai calcolare la posizione netta e fare la giocata in rf
-
Buongiorno, nella seconda settimana ho ottenuto correttamente il bonus di 25 euro, l'ho giocato a quota 1.06 e ho vinto. Devo aggiungere + €26.50 nella posizione netta settimanale? (Oltre ovviamente alle vincite delle altre due da 5 euro)
-
@ste981 sì, se vinci con il bonus devi aggiungere la vincita lorda alla posizione netta settiamanale
-
25 bonus -> vinta = 26,50
5 reale -> vinto = 11.25
5 reale -> perso26,50 + 11,25 - 10 + 50 = 78 importo da scommettere in RF
Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet