Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@nancy8775 per cosa?
-
@Luis020482 Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento
-
@enzobascio89 e le scommesse vinte sono prelevabili durante la settimana di competenza o si deve attendere la fine della settimana?
-
@Luis020482 nella guida non viene menzionato il problema del prelievo bensì quello del deposito obbligatorio...io cmq prima di prelevare attenderei almeno domani e vedi cosa dice lo staff
-
@enzobascio89 ok grazie.
-
@Luis020482 figurati
-
@Chomp96 ho controllato ora e no, non erano qualificanti, quindi faccio normalmente le due giocate da 5€. I soldi guadagnati con i soldi puntati a saldo reale non qulificante e con i soldi bonus, sempre non quailficante (entrambe vinte), vanno comunque contati per la posizione netta (senza computare il saldo reale non qualificante) giusto?
Altra cosa, per le prossime volte: come funziona se in questo caso avessi fatto una puntata qualificante? e in caso mi si presenti un altro bonus ricorrente, come faccio ad inserirlo tra le 3 giocate per il bonus da 25€? -
@Luis020482 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@enzobascio89 e le scommesse vinte sono prelevabili durante la settimana di competenza o si deve attendere la fine della settimana?
Vorrei sapere anche io se possibile il prelievo durante la promozione perché altrimenti ci vorrebbero troppi fondi, basta pensare che per l’ultima quella in rf vanno bloccati all’incirCa 200€ diventerebbe un problema sul lungo termine delle 8 settimane
-
Buonasera ragazzi, sono esattamente alla sesta settimana del Bonus in questione e dopo aver calcolato la posizione netta (-10) sono pronto ad effetuare la puntata finale di 90 in RF. Il sito non me l'accetta dicendo:
"Alert - la scommessa non è stata posta!
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."
Limitando la giocata a 70.89
Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai? Sarà mica perchè nelle prime 5 settimane ho vinto 4 volte su WH creando quindi "danni" e facendomi mettere sotto osservazione? -
@francesco987 Sei stato limitato!
-
Eccezionale, me lo stavo proprio aspettando
Certo che però ci voleva una certa fortuna a vincere sempre la puntata sul book
Vorrei chiedere, come funziona ora? La limitazione è temporanea oppure permanente? -
Oppure è una partita di una competizione sconosciuta o una puntata inusuale con un limite di puntata "basso" senza che tu sia limitato
-
@Luis020482 mi riferivo al fatto che non riuscire a versare e ti ho consigliato di parlare con l'assistenza di william.
-
@Bertoscar si, devi comunque considerare ogni cosa persa/vinta nel periodo nella posizione netta, se la qualificante per la promozione esclusiva l'avresti fatta a quota minima 2 sarebbe stata valida come qualificante per la seconda fase
-
@pallotta97 puoi prelevare senza problemi
-
@francesco987 puoi ora provare a scommettere o su competizioni importanti, e vedere se avrai limiti più alti, oppure abbassare l'importo della puntata e quindi abbassare di conseguenza anche l'importo del rimborso
-
@Luis020482 puoi prelevare durante la benvenuto senza problemi
-
Raga se l’rf mi dice che guadagnerò 12,54 e poi perdo la scommessa su wh i 25 bonus come andranno giocati? Intendo in che modalità per non falsare il profit tracker. Come soldi reali?
-
@pallotta97 dovrai giocare quel bonus in BR, dalla scommessa che avrai fatto in rf avrai una momentanea perdita, che recupererai con la giocata del bonus
-
Si ma il problema è uno se vinco su wh vinco 12,54 e 0 bonus se perdo su wh perdo 12,54 ma ricevo il bonus da 25... ora volevo capire quando completeró la partita sul profit tracker uscira negativo o positivo in base a cosa segno io se bancata o puntata o sempre positivo, perché altrimenti se sempre positivo nel momento in cui gioco il bonus saro in positivo di altri 22-23 e cio non è veritiero non so se son riuscito a spiegarmi per bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet