Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, sto puntando l'ultima scommessa della settimana (RF), purtroppo la partita che ho trovato su William Hill ha un limite massimo di puntata inferiore a quello che devo puntare io. Come posso comportarmi? Sono considerate valide 2 scommesse separate ai fini dei bonus? In questo modo potrei piazzare due puntate valide che sommate in un'unica scommessa sarebbero rifiutate. Grazie in anticipo
-
@dmell non puoi mai fare più di una scommessa in modalità RF, o rischi che una vinca e l'altra perda, vanificando il rimborso.
Non puoi nemmeno aggirare il limite facendo più scommesse sulla stessa partita.
Le alternative sono quindi:
- provare a vedere se il limite è maggiore su altre partite diverse
- rispettare il limite, quindi puntare di meno ricevendo meno bonus in proporzione (il bonus è calcolato come "(puntata permessa - posizione netta)/2 per le prime 4 settimane
-
@Davide Sì certo, mi riferivo al caso di più scommesse sullo stesso mercato della stessa partita. Curiosità: perché non sarebbe valido?
Sulla partita in questione, purtroppo devo scommettere 128€ e il limite è 50.32. Come posso ricalcolare correttamente quanto sarebbe la vincita? Sono nelle seconde 4 settimane.
-
@dmell il limite è globale: se ti dicono che puoi scommettere 37€, puoi scommettere 37€ in una singola scommessa o 37€ divisi in 10 scommesse, ma in nessun caso potrai giocare più di 37€ anche facendo 100 scommesse
-
@Davide in realtà parlando in chat con un operatore william hill ho chiesto esattamente questo, lui mi ha detto che sarebbe concesso un aggiramento simile. Suona strano anche a me, si è sbagliato lui?
-
@dmell ti confermo quanto detto, non è possibile superare il massimale con più scommesse
-
Buongiorno a tutti! Una domandina per voi sulla fase 2: Ho vinto la puntata bonus (25) a quota 3 e passa così mi ritrovo con una posizione netta settimanale di 86,5 e quindi dovrei puntare circa (86+50)= 135 in modalitò RF.
Domanda visto che sono già stato limitato alla prima settimana su Eurobet e GD: Su Wh ho sempre fatto puntate da 5 euro e una volta da 40 e ora dovrei fare sta puntata un po' particolare.
Secondo voi mi conviene farla per sbloccare i 25 bonus o WH tende a limitare abbastanza facilmente se vede puntate "strane"?Grazie in anticipo!
-
@emaknox di solito wh rispetto ad Eurobet è più permissivo. Sicuramente non sarà una puntata da 130+ a farti limitare. Cerca sempre di scommettere su partite un po' più importanti comunque
-
@NinjaRaiden Grazie mille allora me la rischio!
-
Salve mi aiutate a fare il conto della posizione mi sto incartando:
il 03.06.2019 scommessi 10€ a quota 2.45 PERSA
il 05.06.2019 scommessi 15€ (bonus) a quota 1.57 VINTA €23.55
il 07.06.2019 scommessi 5€ a quota 2.15 PERSA
il 07.06.2019 scommessi 5€ a quota 2.45 PERSAMi aiutate grazie
-
@AloneInTheDark devi fare (Importo Vinto - Importo Giocato). La prima scommessa da 10€ della fase 1 non va conteggiata.
Quindi hai -> 23.55 - 10 = 13.55€ di posizione netta
Per cui scommetti in RF54/2564/25 -
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@AloneInTheDark devi fare (Importo Vinto - Importo Giocato). La prima scommessa da 10€ della fase 1 non va conteggiata.
Quindi hai -> 23.55 - 10 = 13.55€ di posizione netta
Per cui scommetti in RF 54/25L'importo da scommette è 100+13,55 = 113,55 (l’importo calcolato)
giusto?
Quel 54 cos'è? -
@AloneInTheDark se ti trovi nelle ultime 4 settimane allora sì, devi fare 100+posizione netta.
Dovevo scrivere 64 (non 54), perché pensavo tu ti trovassi nelle prime 4 settimane
-
64
Sono nella prima settimana
Quindi 64 confermi? -
@AloneInTheDark sì, 64
-
@AloneInTheDark sì, 64
ho dovuto caricare altri 31€...sul conto avevo 33€
-
Ho depositato 10 euro e ho fatto le prime due scommesse da 5 euro. Avendo qualche centesimo di bonus pregresso una di queste scommesse mi è in realtà costata 4,....
Posso comunque prendere parte alla terza scommessa in modalità RF?
Da regolamento mi sembra di aver letto che l'importante è depositare 10 euro e non scommettere 10 euro di soldi depositati. E' così?
grazie -
@shulien76 devi ora fare una nuova scommessa da 5€ reali, quella con parte di saldo bonus non varrà come qualificante, quindi dopo averla fatta calcola la posizione netta e fai la terza(che sarà effettivamente la quarta per te) in rf
-
@Chomp96 grazie
-
domanda super urgente: devo bancare 59.12 euro su una partita e di responsabilità mi esce 307 euro circa. La liquidita della partita è di 176 euro. Per abbinarla fanno fede i 59.12 o la responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet