Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve mi aiutate a fare il conto della posizione mi sto incartando:
il 03.06.2019 scommessi 10€ a quota 2.45 PERSA
il 05.06.2019 scommessi 15€ (bonus) a quota 1.57 VINTA €23.55
il 07.06.2019 scommessi 5€ a quota 2.15 PERSA
il 07.06.2019 scommessi 5€ a quota 2.45 PERSAMi aiutate grazie
-
@AloneInTheDark devi fare (Importo Vinto - Importo Giocato). La prima scommessa da 10€ della fase 1 non va conteggiata.
Quindi hai -> 23.55 - 10 = 13.55€ di posizione netta
Per cui scommetti in RF54/2564/25 -
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@AloneInTheDark devi fare (Importo Vinto - Importo Giocato). La prima scommessa da 10€ della fase 1 non va conteggiata.
Quindi hai -> 23.55 - 10 = 13.55€ di posizione netta
Per cui scommetti in RF 54/25L'importo da scommette è 100+13,55 = 113,55 (l’importo calcolato)
giusto?
Quel 54 cos'è? -
@AloneInTheDark se ti trovi nelle ultime 4 settimane allora sì, devi fare 100+posizione netta.
Dovevo scrivere 64 (non 54), perché pensavo tu ti trovassi nelle prime 4 settimane
-
64
Sono nella prima settimana
Quindi 64 confermi? -
@AloneInTheDark sì, 64
-
@AloneInTheDark sì, 64
ho dovuto caricare altri 31€...sul conto avevo 33€
-
Ho depositato 10 euro e ho fatto le prime due scommesse da 5 euro. Avendo qualche centesimo di bonus pregresso una di queste scommesse mi è in realtà costata 4,....
Posso comunque prendere parte alla terza scommessa in modalità RF?
Da regolamento mi sembra di aver letto che l'importante è depositare 10 euro e non scommettere 10 euro di soldi depositati. E' così?
grazie -
@shulien76 devi ora fare una nuova scommessa da 5€ reali, quella con parte di saldo bonus non varrà come qualificante, quindi dopo averla fatta calcola la posizione netta e fai la terza(che sarà effettivamente la quarta per te) in rf
-
@Chomp96 grazie
-
domanda super urgente: devo bancare 59.12 euro su una partita e di responsabilità mi esce 307 euro circa. La liquidita della partita è di 176 euro. Per abbinarla fanno fede i 59.12 o la responsabilità?
-
@Draxler per abbinarla basta che sotto il valore della quota sull'exchange ci sia una cifra pari o superiore a quella che devi bancare, quindi in questo caso puoi farlo senza problemi
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Stavo procedendo con l'ottava settimana di rimborso della fase 2. Stavo piazzando la scommessa in RF, avevo già fatto il calcolo della posizione netta, avevo già puntato su betfair (Bancata 134,80€, Responsabilità 172,54€ a quota 2,28), vado per piazzare la scommessa di 148€ su WilliamHill a quota di 2.2 e mi esce fuori questo messaggio: "Alert - la scommessa non è stata posta! Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."
L'importo massimo puntabile, attualmente, è di 117.5€. Cosa mi consigliate fare?
-Aspettare sperando che l'importo puntabile salga ulteriorimente
-Fare cash out su betfair e piazzare una nuova scommessa in RF (con una perdita di 6,99€)
-Puntare ugualmente l'importo massimo di 117.5 e nel caso successivamente puntare i restanti?? -
@Monte se ti è spuntato l'alert che "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa" non potrai puntare piu di quell'importo che ti dice il book... quindi fai cashout (controlla che non hai altre scommesse piazzate su quel mercato senno con il cash out annulli tutto) e cerca un evento che ti permetta di giocare tutto l'importo... e cosa importantissima MAI bancare prima di puntare soprattutto se non hai controllato prima i LIMITI DI PUNTATA ..
-
@Monte qui c'è una discussione dove viene spiegato x ogni book come controllare i limiti di puntata ( di conseguenza hai modo anche di vedere i limiti di vincita x evento) https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/177
-
OK @enzobascio89, ho bancato sul OVER 2.5 di Gimnastic - Lugo di domani, 18:30. Cosa è meglio fare secondo te, esco subito o aspetto che il profitto salga un pò ?
-
@Monte intendi dire la perdita della bancata quindi il cash out da effettuare?
-
@enzobascio89 sisi il cash out. Avendo bancato sull'OVER 2.5 mi aspetto che ad inizio partita il profitto diminuisca dato che adesso è a -6.99€ giusto?
-
@Monte azz... cmq non è detto che scenda... se non segnano, le quote salgono e li sn dolori ...
-
Pazienza, mi sono giocato il rimborso di 2 settimane in un colpo solo... Grazie @enzobascio89
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet