Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@AloneInTheDark puoi farla già oggi visto che si sono concluse ieri
-
buongiorno, io ho effettuato due scommesse da 5 euro ciascuna (a quota superiore a 2) e in più ho piazzato una scommessa con il bonus di 25 euro della settimana precedente (quota 1.01). Ho vinto la scommessa bonus (+25.25) e una delle due scommesse (+13.10). la vincita del bonus devo calcolarla e quindi ho una posizione netta di 28.35 (25.25+13.10 vinti -10 giocati) oppure ho una posizione netta di 3.10 (13.10 vinti - 10 giocati)?
-
@Lorenzo_11 hai una posizione netta di 28.35
-
ok grazie quindi la terza scommessa deve essere di 79 euro giusto?
-
Salve...sono alla quinta settimana.....ho giocato il bonus cashback ieri..e l ho perso...oggi ho giocato una scommessa da 5 euro...poi ho ricevuto un bonus....gioca 20 e ricevi 20......siccome ho saldo 0..il deposito dei 20 per il bonus...vale per la settimanale?.....le 2 euroscommesseda 20euro fatte (saldo reale) e saldo bonus(20 ricevuto)...le devo conteggiare a fine settimana per la scommessa in rf?
-
@michele05 il deposito di 20 vale come deposito qualificante. Dovrai considerare poi tutte le scommesse che piazzi durante la settimana
-
@Anonymous ok....poi magari fine settimana...faccio un riepilogo...e vi riscrivo
-
@Anonymous ma le scommesse da 5 euro devono essere sempre 2 per forza?
-
@michele05 no, l'importante è che piazzi almeno 3 scommesse da almeno 5€ con saldo reale durante la settimana (a quota minima di 2.00)
-
@Anonymous mi aiuti a calcolare la posizione netta?
sono all'ultima settimana, ho giocato 20€ reali la sett. scorsa su una partita del 10 (persa)
di nuovo la sett. scorsa ho giocato 10€ bonus su una partita del 10 (vinti 34)
lunedì 10 ho giocato 10€ bonus su una partita dell'11 (vinti 30) + 2 scommesse da 5€ reali entrambe perse
la pos. netta è 34€ o 54€? -
@theraf le vincite (34+30) sono maturate in questa settimana...quindi devi considerarle entrambe in questa settimana... Quindi da calcolo "Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale" 64-10= +54 RF=154/25
-
Buonasera ragazzi,
sono alla seconda settimana di iscrizione a William Hill e mi sto un po' perdendo con i conti
Volevo chiedervi se:-
Domenica 9 ho fatto bene i conti con la posizione netta (5.5-10)+50 = 45.5 -> 46€
-
La posizione netta che devo giocarmi in questa settimana è (0-10)+50=40 oppure è (149.5-10)+50= 189.5 -> 190 €
Grazie in anticipo per le risposte e la pazienza
-
-
Salve,
ho provato a piazzare la terza scommessa in modalità RF ma l'oddsmatcher di WilliamHill restituisce "Nessun dato trovato" ancora prima di applicare i filtri richiesti! È normale o è un mio problema? -
@pasquale-aita èun problems tecnico di ninjabet. Aspetta che risolvono
-
Scusate ma io ho fatto ieri la prima scommessa senza depositare ulteriori 10 euro (l'ho fatta con le vincite della fase 1). Posso depositare oggi e fare la seconda scommessa della settimana oppure la prima non è valida ai fini del bonus? Grazie
-
Buongiorno! Un RF(%) abbastanza alto di solito intorno quanto s'aggira? Il massimo che trovo stamane è di 31..
-
@Frankmbeat dipende sempre da quanto ammonta il rimborso. Io per calcolare un buon RF faccio sempre il paragone con la stessa puntata e lo stesso rimborso di una quota punta 3 e banca 3.2
È la mia quota esempio per un buon Rf
-
@Frankmbeat In genere se il rimborso è del 30% si consiglia un RF dal 35% in su. Se invece il rimborso è del 25% o meno, si prende quello che si trova.
-
Buongiorno. Auitatemi per favore... sono alla seconda settimana di bonus di benvenuto, e ho fatto i calcoli della posizione netta e tutto a posto, pero' oggi mi e arrivato il bonus personale di 20 euro.
"Approfitta dell’offerta che abbiamo attivato sulla tua prossima scommessa.
Effettua il Login e clicca su Partecipa; Fai una scommessa in denaro reale con una quota minima di 2.00 su qualunque evento sportivo; Ricevi subito un Bonus del 100% dell’importo scommesso fino a 20€ per le tue prossime giocate sull'evento sportivo che preferisci.
Nota Bene: Le scommesse piazzate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus non saranno considerate valide ai fini promozionali.
Accertati quindi di non avere del saldo bonus sul tuo conto prima di effettuare la scommessa valida per la promozione."
devo ancora piazzare la terza scommessa di questa settimana per ricevere il bonus di 25 euro, e ho gia depositato i soldi che mancavano per farlo. Ora come devo fare? piazzare la mia 3 scomessa con modalita RF una sola (importo puntata 82 euro) e mi bastera per ricevere entrambi i bonus, o devo fare 2 scomesse diverse? Grazie
-
@Salmar13 puoi depositare oggi senza problemi, basta che lo fai all'interno della settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet