Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide quindi, 55.50 vinti dalla scommessa bonus di 15 euro del benvenuto, 10 spesi per le due scommesse da 5 euro di cui una vinta sul book per un totale di 10.50, posizione netta 56, a cui devo aggiungere 50 per l'importo da scommettere vado a 106 euro, che non ho sul conto william hill quindi dovrò ricaricare, questo non preclude nulla ai fini del rimborso dei 25 euro vero?
-
@SpoonDog777 i calcoli sono corretti, dovrai depositare e scommettere 106€ con rimborso 25. La convenienza di questa scommessa la potrai leggere nei risultati dell'oddsmatcher (ovviamente guadagnerai di meno rispetto ad un RF 50/25, proprio a causa delle vincite ottenute durante la settimana che ti penalizzano).
-
@Davide 650 e rotti euro di responsabilità per 9 euro e qualcosa di guadagno, che pacco aver vinto 55.50 con la scommessa bonus
Se salto questa settimana alla prossima non devo calcolare i 55.50 e posso fare la puntata senza svenarmi vero? -
@SpoonDog777 esatto, dalla prossima settimana il conto si resetta e riparti da 0
-
Ho fatto le 2 scommesse da 5 euro ma poi ho fatto altre scommesse a parte, adesso le devo calcolare per sapere la posizione netta?
27 Giu 19 / 23:53 () Vincite Kenya - Tanzania – Kenya @ 4.33 + €86.60
27 Giu 19 / 22:53 () Vincite Norvegia (Donne) - Inghilterra (Donne) – Inghilterra (Donne) @ 2.00 + €10.00
27 Giu 19 / 22:50 () Puntata Kenya - Tanzania – Tanzania @ 1.65 - €20.00
27 Giu 19 / 22:11 () Puntata Kenya - Tanzania – Kenya @ 4.33 - €20.00
27 Giu 19 / 18:23 () Puntata Spagna Under 21 - Francia Under 21 – Francia Under 21/Pareggio @ 17.00 - €20.00
27 Giu 19 / 17:32 () Puntata Norvegia (Donne) - Inghilterra (Donne) – Inghilterra (Donne) @ 2.00 - €5.00
27 Giu 19 / 17:28 () Puntata Norvegia (Donne) - Inghilterra (Donne) – Si @ 2.00 - €5.00
27 Giu 19 / 17:22 () Deposito Pay Pal AAMS + €10.00 -
@NinjaSte88 sì, le devi calcolare tutte per la posizione netta se terminano durante questa settimana.
Quindi applica la formula riportata nella guida
-
Buongiorno Ninja!
Sono andato ad infilarmi in un'intricata situazione.
Sono alla terza settimana di benvenuto:
ho sbagliato a fare una puntata (quota 1.95 invece che 2)
ho compiuto gli anni e mi è arrivato un bonus da 10€Questa è la situazione:
la prima vincita è stata ottenuta con i 25€ bonus accreditati lunedì,
10€ di ricarica soldi reali,
prima giocata con soldi reali in cui sono cambiate le quote e sono scese sotto il 2
seconda giocata con soldi reali
10 € (che avevo nel conto) giocati per sbloccare il bonus del compleanno
l'ultima scommessa fatta con i 10€ di bonus ricevuto per il compleanno.Domanda: come procedo?
devo mettere altri 5€ reali e giocarli a quota 2?
Dopodichè calcolare la posizione netta tenendo da conto tutte le vincite che ho avuto questa settimana? (se si, anche quella dei 25€ di bonus?)Grazie del supporto!!
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@NinjaSte88 sì, le devi calcolare tutte per la posizione netta se terminano durante questa settimana.
Quindi applica la formula riportata nella guida
Apposto grazie
-
La mia situazione è questa: tolto i 10 euro iniziali della prima fase, ho vinto 15.6 euro con il bonus di 15 euro, poi ho fatto le due scommesse di 5 euro, perse entrambi. Il calcolo che ho fatto è -10+50=40
Ho poi fatto la terza giocata con 36 euro e bancato su betfair. Il profit tracker adesso mi da un guadagno negativo di -11.4
So che avrei dovuto scommettere 40 invece di 36. Otterrò comunque un bonus oppure ho sbagliato qualcosa ? -
@aleryx avrsti dovuto considerare anche i +15,60€ derivanti dalla scommessa bonus vincente. Se la partita su cui hai scommesso i 36 è già terminata allora purtroppo non c'è modo di rimediare, dovrai fare più attenzione la prossima settimana
Riceverai comunque un bonus di 15.20€, quindi riesci comunque a non uscire in perdita
-
Ciao a tutti, domanda per scrupolo visto che è sabato: la mia posizione netta è +20, quindi punto 70. Ho tutti Rf molto bassi, intorno al 50% con un guadagno di 12€
Quindi se la vinco non prendo il bonus e sono gli unici che guadagno, giusto? -
@Luckyed che tu vinca o perda guadagni sempre 12€ se quello è il valore che ti mostra il calcolatore
-
@Chomp96 azz, hai ragione, il calcolatore tiene conto del bonus. Allora la posizione netta alta data da una vittoria in settimana è svantaggiosa, giusto?
-
@Luckyed esatto, più è alta minore è il guadagno, ma è comunque una cosa non controllabile
-
Ho provato a fare la solita scommessa per il bonus del lunedi però mi dice "importo troppo alto. il massimo importo per questa scommessa è:31" sto scommettendo 51...
-
@Epdragon prova a cambiare scommessa, scommettendo su una partita più importante, se ti da lo stesso problema dovrai ridurre la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
@Chomp96 Ho già bancato questo è il problema...
-
@Epdragon allora annulla la bancata facendo cash out nel mercato di betfair, devi sempre prima puntare e solo dopo bancare
-
@Chomp96 cosi vado a perdere 4.25 mi sembra
-
@Epdragon purtroppo non puoi fare altrimenti, al massimo puoi puntare su william hill meno su quell'esito in base al tuo limite, e cancellare solo la bancata superflua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet