Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ok, provo a vedere. grazie
-
La vincita derivante dal bonus va considerata lorda o netta quando calcolo la posizione netta? Giocando i 25 e vincendo 27.50, devo considerare come vincita 27.5 o 2.5?
-
@raxxrusso la vincita va considerata lorda. È proprio il fatto di considerare vincita lorda e giocata che ne determina un netto come risultato della formula
-
grazie mille
-
Posso fare una scommessa che inizia Stasera e termina però lunedì notte?
-
Posso fare scommessa live?
-
Questo post è eliminato! -
@Jacopomatteo ero convinto di essere nella discussione di 888 ahaha nn tener conto dei commenti che ho fatto prima nel caso tu abbia fatto in tempo a leggerli...
-
@Jacopomatteo puoi farla ma verrà conteggiata x l eventuale rimborso di settimana prossima naturalmente nn di questa. (La settimana di riferimento parte da lunedì e termina domenica)
-
@Jacopomatteo la guida parla di rimborso sulle perdite della settimana senza specificare live o prematch quindi ai fini del calcolo valgono anche quelle piazzate su eventi in live
-
Ciao, un'informazione, se si salta una settimana la promo si interrompe come succede con altre o resta comunque attiva fino al termine delle otto?
-
@megatappo non si interrompe... semplicemente quella settimana nn riceverai rimborso in quanto il tuo saldo nn sarà negativo bensì 0€
-
@megatappo resta comunque attiva tranquillo
-
@enzobascio89 grazie!
-
@NinjaRaiden grazie!
-
@enzobascio89 intendi la settimana dove non ho piazzato multiple?
-
@enzobascio89 sisi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet