Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
- puoi prelevare senza problemi
- al calcolo devi obbligatoriamente aggiungerci 50 per le prime 4 settimane e 100 per le ultime 4. Questo ovviamente se vuoi guadagnare il massimo
-
@Anonymous però se prelevo quando piazzo la terza scommessa nella posizione netta devo inserire il prelievo che ho effettuato?
-
@michidi no, nel calcolo devi esclusivamente considerare le scommesse piazzate e le vincite. Depositi e prelievi non vanno considerati nel calcolo
-
@Anonymous grazie per la disponibilità
-
Scusate, erroneamente da lunedì ad oggi ho già fatto 3 scommesse da 5 euro (le prime 2 le ho vinte su william la terza giocherà domani). Come faccio ora con il bonus?? La terza nella settimana dovevo farla calcolando la posizione netta..sono alla 6 settimana dalla registrazione. Grazie
-
@Salmar13 nel calcolo della posizione netta consideri tutte le tre scommesse e poi piazzi la quarta in RF
-
@enzobascio89 grazie continuo con le domande io per 4 settimane devo versare 10 euro poi fare 2 scommesse da 5 e al termine delle 2 scommesse effettuo il punta e banca facendo il calcolo sopra, ma nel calcolo sopra rientrano anche eventuali vincite ottenute con dei bonus è questo passaggio che non capisco, 5+5 sono le due giocate reali se le vincite sono zero sono sotto di 10 euro ma ne la somma delle vittorie rientrano anche i bonus se ho fatto una giocata con 10 euro di bonus a 1.20 sarà 10 di giocata (5+5) ma le vincite sono 12 il bonus a1.20 quindi 12-10=2, questo non capisco. Da dove salta fuori questo bonus????????????
-
@fabius72 le vincite ottenute con l'importo bonus devi considerarle x intero (importo lordo nn netto) quindi se giochi 10*1,2 e vinci 12€ devi aggiungere 12 alla posizione netta
-
Si ma questo bonus da dove arriva?
-
@fabius72 se ipotesi perdi la qualificante della settimana prima ti ritrovi 25€ bonus.. quelli giocandoli se li vinci devi considerare la vincita totale (es giochi i 25 e vinci 40€, devi considerare il totale x la posizione netta della settimana )
-
Quindi, scusami ma così parto bene, la prima settimana verso 10 euro effettuo due puntate da 5 euro se vinco 14 euro e non ho bonus devo fare 14_10 e 4 sarà la mia posizione netta, se ho vinto con un bonus 10 euro la mia posizione netta sarà 2 +i 10 euro vinti col bonus cioè 12 giusto o il mio ragionamento è sballato? Dopo faro' il terzo punta e banca da 12 euro è giusto il mio calcolo?
-
@fabius72 esattamente.. ma tu sei già alla seconda fase? Hai fatto la prima parte?
-
No devo ancora iniziare la prima fase Patrick domattina sto aspettando di sbloccare i 15 euro col punta e banca su Olanda Svezia di adesso
-
Perché non Patrick
-
@fabius72 ah vabbè allora vai x ordine... fai la prima parte...poi una volta finita e giocato il bonus deposita altri 10€ (i primi 10€ versati x la prima fase nn contano x la prima settimana) e poi passo passo fai il resto come ti ho detto...se hai dubbi chiedi sul forum che o noi o lo staff te li toglieremo
-
Rieccomi per fare le prime 4 settimane all'inizio devi versare 10 o 20 euro?grazie mille è l'ultimo dubbio
-
@fabius72 devi versare 10€, solo per la prima settimana in assoluto dovrai versare 10€ per la prima fase, e altri 10€ per la prima settimana della seconda fase
-
@Chomp96 scusa ma i 10€ vanno versati ogni settimana della promo vero? Cioè fase 2 ogni lunedì io verso 10€ e faccio le 2 puntate da 5€ l’una....
-
@diegobenito esatto, per la fase 2 dovrai ogni settimana versare 10€
-
Ragazzi mi trovo a calcolare la terza puntata, questa settimana ho sfruttato una promo di rimborso sul casinò che ho sfruttato col metodo della roulette, le vincite e gli importi giocati sul casinò non contano, esatto? O contano le vincite ma non le giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet