Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 scusa ma i 10€ vanno versati ogni settimana della promo vero? Cioè fase 2 ogni lunedì io verso 10€ e faccio le 2 puntate da 5€ l’una....
-
@diegobenito esatto, per la fase 2 dovrai ogni settimana versare 10€
-
Ragazzi mi trovo a calcolare la terza puntata, questa settimana ho sfruttato una promo di rimborso sul casinò che ho sfruttato col metodo della roulette, le vincite e gli importi giocati sul casinò non contano, esatto? O contano le vincite ma non le giocate?
-
scusate ho vinto le 2 tutte e due le scommesse ora voglio far abbassare un po' la posizione netta perché non trovo buoni rf. se gioco i soldi vinti da queste 2 scommesse li posso aggiungere al saldo reale e di conseguenza in caso di perdita sottrarli?
-
@io2110 contano solo le scommesse sportive, puoi ignorare vincite e perdite del casinò
-
@Antonna sì, se sono scommesse con saldo reale incidono positivamente o negativamente nel calcolo della posizione netta
-
@Antonna è comunque un po' rischioso, perchè se sfortunatamente vincessi le ulteriori scommesse, ti ritroveresti la posizione netta ancora più alta
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Davide grazie immaginavo ma non ero sicuro
@supergoku lo so ma trovo solo rf di 50... abbassando la posizione dovrebbe aumentare essendo inversamente proporzionale. comunque ora monitoro qualche ora e decido cosa fare -
Ragazzi scusate sono alla 6° settimana.. ho come saldo 512 euro posso prelevare o perdo il bonus?
-
@Mirkovene puoi prelevare senza problemi
-
@Anonymous Grazie gentilissimo
-
ma se trovo delle quote favorite nel secondo book quindi non wh ci si attende che debba vincere sul secondo book e se il rating è 100% o comunque quasi, a questo punto mi chiedo: conviene giocare con modalità rf o normale? ovviamente parlo del punta-punta
-
@Antonna no, devi comunque giocare in RF per avere un guadagno sicuro. Perché se per qualsiasi motivo ti vince la puntata, e hai giocato in modalità Normale, esci in perdita
-
@Anonymous capito, la domanda mi è venuta perché vedere rating 100 con quota 1 3 quota 2 1.5. però si hai ragione le partite anche le più scontate possono diventare imprevedibili.
-
Mannaggia a Planetwin365!!!
E' la seconda volta che mi succede! Oggi per la terza puntata trovo una partita a rf decente in p-p:
Punto 55 su WH a quota 3.4
Punto 129 su PL365 a quota 1.46 - confermi? 1.46? 129€?
Certo caro planetwin, confermo.
Puntata accettata!
Vado a controllare la ricevuta e la puntata è stata fatta a quota 1.40
Sbaglio qualcosa o sto planetwin si diverte a cambiare le quote in accettazione? -
@io2110 nella schedina devi togliere il flag "accetta variazione di quote", così se la vogliono abbassare ti chiedono se vuoi accettare o meno la modifica
-
@Antonna rf di 50.. beato te! io per ora ho rf negativi
-
Salve
mi trovo nella quinta settimana. Un chiarimento:
in data 01 Lug 19 / 18:27 ho ricevuto il bonus 25€ giocato r vinto in data 01 Lug 19 / 20:54 () totale € 50
in data 02 Lug 19 / 14:58 () ho versato i 10 € della settiman
in data 02 Lug 19 / 14:59 () faccio la prima scommessa a 5€ a quota 2.87 vinta + €14.35
in data 04 Lug 19 / 18:47 () faccio la seconda scommessa di 5€ persanel calcolo della "posizione netta settimanale" devo considerare anche i 50€ del bonus cioè:
+50 +14.35 - 10 = + 54,35 €
e la posizione totale è (54,35 + 100)=154,35 €confermate? Grazie
-
@AloneInTheDark esatto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet