Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ho fatto una scommessa da 20 euro con 15 euro saldo reale e 5 euro saldo bonus della promo wimbledon, mi viene contata come una scommessa quindi mi basta farne solo un'altra da 5 euro?
-
@uncharted sì, viene contata come scommessa qualificante
-
Ciao ragazzi, secondo la vostra esperienza rispetto l'ultimo bonus di benvenuto, quanto avete fatto di guadagno netto su 25 euro di bonus settimanale? personalmente sono andato in negativo per le due scommesse di 5 euro di 0,90 e con la scommessa in RF in positivo di 13. Quindi un netto di 12/25. Sono io che sono andato male o piu o meno ci si aggira intorno a questa cifra?
-
Ciao ragazzi,
devo fare la puntata RF di 52€, ma William Hill non mi lascia puntare questa cifra e appare il seguente messaggio:
"Alert - la scommessa non è stata piazzata! Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."
Ho provato anche con altre partite, ma niente da fare.. come posso fare?
Grazie -
@Giusepped prova con partite più importanti. È probabile che tu sia stato limitato sugli importi. Più che probabile direi quasi sicuramente
-
@cionsi queste cifre sono normali, la varianza di guadagno più o meno alto dipende poi dalla tua posizione netta che avrai per le varie settimane, per questo dire un guadagno preciso da avere non è possibile
-
@Giusepped se ti da sempre questi limiti di puntata dovrai abbassare la puntata e di conseguenza il rimborso, per farlo fai questo, (importo scommettibile - posizione netta)/2 , se ti trovi nelle prime 4 settimane, quello che ti esce sarà il bonus rimborso che otterrai per l'importo che potrai scommettere, se ad esempio puoi scommettere 40€ e la tua posizione netta è di +2, avrai un (40-2)/2=19, quindi rf 40/19
-
io con la scommessa bonus più le altre 2 da 5€ ho vinto 41€ per poter procedere con i 25€ di rimborso in 8 settimane dovrei puntare sul William Hill 81€ (bonus 29,25 + scommessa 5€ vincente 11,75€ =41€ sottraggo importo reale scommesso saldo reale 10€... Tot.31€ a cui aggiungo i 50€) Ovviamente sul conto william hill ho solo 41€ derivato dalle vincite, devo quindi aggiungere fondi dalla carta di credito per arrivare alla cifra giusta? Sto sbagliando qualcosa?
Grazie -
@capitanonema tutto corretto, devi ora depositare per procedere con la scommessa
-
@Anonymous Pe non perdere questi bonus devo cominciare subito o posso aspettare?
-
@capitanonema devi procedere subito, altrimenti perdi le settimane sfruttabili (le quali sono 8 dalla registrazione)
-
Buonasera, ho effettuato la fase 1 del benvenuto di William Hill, ma la prima settimana non ho iniziato erroneamente la fase 2, è possibile iniziarla anche in una delle altre 7 settimane successive, depositando ora i 10 euro? (ovviamente rinunciando a una parte dei guadagni)
-
@Gio2q certo, è possibile farlo senza problemi, avrai solo perso la settimana dove non l'hai sfruttata, ma le successive settimane potrai sfruttarle senza problemi
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
-
Buonasera,
sono all'ultima settimana e devo scommettere RF154/25, ma trovo degli RF veramente bassi, con responsabilità molto alta. Posso dividere questa scommessa in due parti RF80/13 e FR75/12 oppure no? Altri suggerimenti? -
salve dovevo sfruttare la prima settimana di bonus oggi, come da guida ho fatto le due scommesse da 5 terminate in quest settimana , come regola dovevo scommettere 66 € in rf però ho sbagliato partita in quanto erroneamente ho scommesso su una partita che inizia lunedi della settimana prox, ora ho fatto la bancata per limitare i danni in modalità normale, esiste un modo per recuperare questa settimana di bonus e non andare in negativo.grazie
-
@robycast purtroppo le partite sono poche nei palinsesti e quindi le possibilità di trovare buone quote diminuisce..la rf non puoi dividerla perchè se una la prendi e una no sul book non ti arriverebbe il rimborso che sicuramente avrai facendo un unica scommessa se appunto perdi sul williamhill.
-
@cartineoro grazie!
-
@robycast figurati,buona serata.
-
C'E' UN ANIMA BUONA CHE MI PUò AIUTARE PER FAVORE<<<<<<<<<<<<<<<?????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet