Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ciao @Davide. Tra la prima e la seconda fase di WH in totale sono 9 settimane? 1 fase una sett. 2 fase 8 sett
-
@vecc sono in tutto 8 settimane, la prima settimana della seconda fase parte quando ti registri, e quindi parte insieme alla prima fase
-
@Chomp96 ma la posizione netta la calcolo sempre con la differenza delle 2 multiple? Non devo inserire anche la prima e seconda partita della prima fase?
-
@vecc di quali multiple stai parlando? Non ci sono multiple da fare
-
@Davide scusa parlavo della prima fase che devi fare 2 scommesse. Devo inserirle per il calcolo della posizione NETTA?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie
-
Ho fatto le prime tre offerte finendo poco fa la prima di william hill ora per la seconda fase come faccio?
Riesco a farla senza studiare prima il rollover dato che sono ancora fermo al semplice punta e banca? quanto posso aspettare prima di iniziare questo bonus?(per aver modo di studiare la strategia del rimborso e magari del rollover prima) -
@giuseppe98 per questa offerta sono necessarie conoscenze di rimborso, e non di rollover, in ogni caso la prima settimana si conclude oggi, quindi è meglio saltarla per questa volta, e iniziare dalla prossima dopo che avrai letto e appreso la strategia del rimborso
-
@Chomp96 va bene però non mi è ben chiaro cosa devo inserire nell'importo puntata e nell'importo bonus rimborso dato che le puntate da fare sono 3 e il rimboro è espresso in %.
ed anche nel bonus cos'è la posizione netta
scusa per le domande insistenti -
@giuseppe98 devi fare prima due giocate in modalità normale, una volta concluse passerai alla scommessa in rf, dove è presente da calcolare la posizione netta, che è generata dalle due giocate che hai fatto, nella guida è spiegata come calcolarla in base ai casi
-
Buonasera, mi ero registrato a williamhill il 10 gennaio, purtroppo mi era sfuggita questa seconda fase, se la cominciassi domani (ricaricando il conto di almeno 10€) mi ritroverei nell'ultima settimana della prima fase (Rimborso del 50%) e poi avrei altre 4 settimane con rimborso al 25% giusto?
-
@xth3cr0wx no la promozione Inizqi dalla data in cui ti iscrivi , per cui è passato troppo tempo non puoi più far nulla
-
@AsterAsterix quindi se non l'avevo attivata prima ora non posso più farla anche trovandomi a 4 settimane dalla registrazione?
-
Questo post è eliminato! -
@xth3cr0wx purtroppo la nuova benvenuto è valida ESCLUSIVAMENTE per i nuovi registrati a partire dal 31 gennaio. Te ti sei registrato il 10 gennaio, quindi non puoi rientrare in questa offerta. Avevi diritto alla fase 2 delle multiple, ma questa è scaduta il 15° giorno dalla tua registrazione, quindi in data 25 gennaio.
@AsterAsterix era buono il tuo primo consiglio, occhio a quando le promozioni partono, non sono retroattive
-
Nella guida si fa riferimento al fatto di ricaricare 10€ per le prime 4 settimane. Per prima settimana si intenda quella in cui si fa la scommessa per il primo bonus da 10€? In questo caso, come si possono "unire" le due cose?
-
@igianni84 no, devi fare proprio due depositi separati, la scommessa della prima fase NON viene considerata per la fase 2
-
@Davide chiedo scusa per l’inconveniente
-
salve avei una domanda riguardante wiliamhill io ho piazzato le 5 multiple nei 15 giorni previsti ninja dice che nelle multipli si puo ripetere una partita ma gli operatori in chat no chi sa dirmi come funziona e chi ha ragione ho diritto al bonus o devo fare un altra tripla grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet