Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, ma è possibile che il bonus mi venga accreditato prima delle 15? Giusto per capire, fino ad ora non ho ancora ricevuto nulla.
-
@capitanonema può capitare, ma tu attendi comunque fino alle 15:00. Se poi non vedi nulla potrai contattare la loro assistenza via mail
-
@Anonymous purtroppo non ho ricevuto il bonus. Vorrei contattare l’assistenza, come si chiama questo bonus?
-
@capitanonema Bonus Benvenuto ITA215
-
Ciao, nella seconda parte della promozione ho saltato la 2nda settimana di bettate per ottenere i 25euro di bonus , posso ricominciare dalla terza settimana ? Grazie.
-
@Tedexas certo, nessun problema
-
@Anonymous a me usciva 53, devo aver sbagliato completamente il calcolo insomma
-
Ecco perchè non ho ricevuto il bonus, nella foto potete leggere la spiegazione. Ora che faccio? Posso continuare?
-
@capitanonema è corretto quello che ti hanno riferito. Hai verificato il tuo estratto conto della scorsa settimana? Hai avuto delle vincite che ti sei dimenticato di contare nel calcolo della posizione netta?
-
@Davide sembrava giusto il mio calcolo
-
@capitanonema se ci alleghi l'estratto conto, possiamo verificarlo assieme se c'è qualcosa che è andato storto, è bene assicurarsi che l'errore non ricapiti la prossima settimana
-
-
@capitanonema hai vinto l'ultima scommessa in RF, per questo non hai ricevuto il bonus il guadagno lo hai già avendo vinto l'ultima giocata
-
@Davide Allora è tutto ok, posso comunque andare avanti? Questa è la prima settimana.
-
@capitanonema sì certo
-
@Davide ma visto che non ho ricevuto il bonus di 25€ non devo giocare niente giusto? Devo fare tutto dai punti 1 a 5? Scusami le mille domande ma ho paura di sbagliare. Grazie
-
@capitanonema tranquillo Esattamente, non avendo ricevuto il bonus da 25€ parti direttamente dalle due scommesse da 5€, ovviamente dovrai fare anche il deposito da 10€
-
@Davide Grazie, sei gentilissimo.
-
Questo post è eliminato! -
@mcfonzie durante la fase 2 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet