Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@iCalle ok, allora se hai già fatto il deposito minimo di 10€ puoi procedere con la giocata in rf 40/25 , se non hai abbastanza saldo sul conto, deposita pure nuovamente se già lo hai fatto
-
salve a tutti, ho completato la prima fase, e ho gia piazzato le 2 scommesse della seconda fase.
qui nasce il dubbio: per sfruttare un altro bonus su un altro sito (betfair), dovrei piazzare una scommessa su William Hill.
posso effettuare questa puntata e poi devo inserirla nel calcolo della posizione netta per la terza scommessa della fase 2?
spero di essermi spiegato a dovere, primo post.
grazie a chi risponderà -
@hailunder89 se devi ancora piazzare la giocata finale in RF di questa settimana, puoi farlo, ma poi dovrai includere questa nuova scommessa nel calcolo della posizione netta (se vincente andrà a penalizzare il calcolo ovviamente)
-
@Davide mi conviene quindi piazzare prima la giocata finale in RF e poi effettuare la scommessa?
-
@hailunder89 no, la scommessa in RF deve sempre essere l'ultima, altrimenti poi non puoi più correggere la posizione netta. Se vuoi fare la scommessa in più, sei obbligato a farla prima di eseguire la giocata in RF per la benvenuto, e ad attenderne il risultato per inserirlo nella formula del calcolo
-
@Davide perfetto! gentilissimo, grazie tante! tutto chiaro
-
nel calcolo della prima settimana la prima giocata dei 10 euro appena versati non va calcolata? inokte ho guadagnato 17 euro con i 200 free spin, vanno conteggiati ai fini della posizione netta?
-
@thexesss no, la prima scommessa da 10€ in assoluto non va calcolata. Il rimborso è solo sulle scommesse, le vincite del casinò non contano per questa promozione
-
giusto per chiedere valgono nel calcolo anche le scommesse minori di 5€ tipo se su wh piazzo qualche scommessa da 2
-
@Antonna ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
giusto per chiedere valgono nel calcolo anche le scommesse minori di 5€ tipo se su wh piazzo qualche scommessa da 2
edit: ho già fatto 2 scommesse da 5€ nei termini parlano di almeno 3 scommessa da 5 ma volevo la certezza
-
@Antonna sì, per il calcolo della posizione netta contano tutte le scommesse, a qualsiasi quota
-
@Davide non doveva essere quota minima 2?
-
@Antonna solo le qualificanti da 5€ + quella finale devono rispettare la quota minima di 2.00. Per il calcolo poi vengono conteggiate tutte le scommesse
-
buongiorno, praticamente è la prima volta che mi rimborsano 25 euro per la perdita,praticamente a conti fatti questa settimana in corso ho chiuso le due qualificanti ( 2x €)perdenti e la bonus di 25 vincente con quota 1.14 arrivando a 28.50.volevo chiedervi se nel calcolo della giocata RF il bonus va calcolato 14 o 3.50
-
@marcopomata la tua posizione netta in questo caso è di 28,5-5-5=+18,5, come da guida devi considerare anche la scommessa bonus nella posizione netta
-
ok grazie, in questo caso dovro approssimarlo a 18 o 19 o posso farlo direttamente a 18.50?
-
@marcopomata approssima a 19, devi sempre arrotondare all'interno per eccesso, non puoi puntare valori decimali
-
Buongiorno a tutti, questa è veramente la prima volta dove mi sento decisamente nei guai e prima che questo post finisca nel muro del pianto avrei bisogno di supporto da qualcuno più esperto. Spiego rapidamente la faccenda. Dovevo giocare la RF della settimana (6 settimana) ho fatto tutti i calcoli correttamente ma non trovando qualcosa di buono ho optato per un punta/punta. William Hill non ha accettato la scommessa e sfortunatamente ho la scommessa piazzata su un altro sito (circa 300€). Devo coprire con bancata su betfair under 2.5 totale goal secondo tempo. Non trovo il mercato su betfair sarà il panico. Su betFair è considerato come under/over esito finale?
Grazie in anticipo -
@mc00 su betfair è indicato come "secondo tempo under2,5", tuttavia non è detto sia presente per ogni partita. Se non la trovi, ti consigliamo di coprirti in modalità punta punta su di un altro bookmaker
-
@Davide ok allora non è il panico propio non esiste. Essendo che si gioca sabato notte conviene aspettare e vedere se si apre il mercato o se non ce ora non ci sono speranze?
Grazie per la rapida risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet