Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 grazie della risposta. Mi sarò perso questo passaggio nella guida. Altra domanda posso tranquillamente procedere con le due scommesse da 5 euro se sto aspettando ancora la partita giocata con il bonus da 15€? Alla fine delle 3 partite calcolerei la posizione netta
-
@Xposed90 si, puoi procedere senza problemi
-
considerando che la prima settimana ho fatto solo la fase 1 .io mi sono registrato il 18 giugno. vuol dire che questa settimana devo fare la scomessa quella da +100 o ancora da +50?
-
@erdogan questa è la tua quinta settimana, quindi devi fare quella da +100
-
per una scommessa da 5E si possono utilizzare i 5E bonus derivanti dall'attivazione del conto (ho comunque depositato 10 euro)
-
@gambolorenz no, devi utilizzare solo saldo reale per le varie qualificanti
-
mentre, per calcolare la posizione netta devo considerare anche i 10E spesi per la qualificante della fase 1?
scusa le tante domande, e ti ringrazio per le risposte sempre veloci e puntuali -
@gambolorenz no, l'unica scommessa che devi escludere dal calcolo della posizione netta è la prima scommessa da 10€ reali fatta per la fase 1
-
Questo post è eliminato! -
@Xposed90 la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo
-
@enzobascio89 Ti ringrazio
-
Scusate ma riguardo la terza scommessa settimanale, maggiore è la quota maggiore sarà il rimborso che sfrutterò?
-
@pbellok no, maggiore è la percentuale RF e maggiore sarà il guadagno
-
@Anonymous Ma la percentuale RF si alza con l'alzare delle quote giusto?
-
@pbellok generalmente sì, ma non è detto che una quota 9 generi un RF maggiore di una quota 5
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Anonymous scusami non mi è chiara una cosa. Sto alla prima settimana, ho perso la scommessa da 10 della prima fase e poi ho puntato i 15 euro di bonus ricevuti ad 1.03 ed ho ottenuto un profitto di 0.45, dovrò calcolare quindi +0.45 o +15.45?
-
@vincc83 devi calcolare +15,45 nella posizione netta
-
@Chomp96 ok invece sulle due scommesse fatte da 5 euro con soldi depositati dovrò calcolare -5 quando è persa e solamente il profitto di quelle vinte?
-
@vincc83 per ogni scommessa a saldo reale come da guida devi considerare vinto e giocato, la scommessa con il saldo bonus invece va considerata solo nel vinto e non nel giocato, se quindi da una scommessa da 5€ a quota 3 vinci, hai 15 in vinto e 5 in giocato, se giochi un bonus da 10€ a quota 1,5, hai 15 di vinto e 0 di giocato, metti questi valori nella formula ed avrai la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet