Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 nemmeno se faccio l'ultima scommessa dal valore della vittoria?
-
@Ninjato no, avresti potuto fare qualcosa se non si fosse conclusa la scommessa in rf, ma essendosi conclusa non ce niente tu possa fare, fare altre giocate ora può solo farti peggiorare la situazione se le vinci
-
@Chomp96 va benissimo. Grazie mille. Servirà da lezione per la prossima
-
ragazzi mi date una mano a calcolare la posizione netta di questa settimana?
- il 15/07 ho vinto 26€ del bonus della settimana precedente
- 19/07 ho depositato 10€
- 19/07 ho perso su due partite differenti 5€ e 5€
-
@iCalle calcolo da applicare scritto nella guida -> (Importo Vinto - Importo Giocato)
Nel tuo caso -> 26 - 10 = 16
16€ è la tua posizione netta
-
raga c'è un problemone di cui avrei bisogno urgente aiuto.
Ho fatto la cazzata di usare il dutcher per la RF, mai fatto prima d'ora.
Dovevo fare una xxx/25 per l'ultima settimana.
Sono riuscito a puntare prima i xxx su Skybet, quando poi punto su William Hill mi dà errore
Per ridurre al minimo le perdite come potrei procedere? Non vorrei davvero perdere tutti questi soldi -
@SunriseSunset copri la puntata fatta su Skybet contropuntando su un altro sito o bancando su betfair
Quindi apriti il calcolatore punta+banca o punta+punta, metti 364 nell'importo puntata, metti la quota a cui hai puntato e la quota che trovi per coprire quella scommessa, dopodiché scommetti
-
@Anonymous ci sarebbe un modo per distribuire le contro puntate alla puntata su skybet su diversi bookmakers a quote diverse?
-
@SunriseSunset sì, potresti farlo ma se banchi tutto subito su betfair fai prima
-
@Anonymous purtroppo è un mercato che non c'è, comunque ho trovato una quota accettabile su planetwin365, se volessi fare il calcolo c'è una guida? tipo xx euro su WH a quota + alta e il resto su Pw365 a quota + bassa.
Su wh posso scommettere massimo xx a quota xxx e su pw365 il resto a quota xxx -
@SunriseSunset non c'è una guida ma il calcolo è molto semplice.
Se per esempio dovresti contropuntare in totale 100€ a quota 3 (è un esempio) allora vuol dire che tu devi riuscire a coprire questi 300€ lordi di vincita
Quindi puoi:
- puntare 20€ a quota 2.8 su un sito (e in questo caso hai coperto 20x2.8= 56, quindi te ne mancano 300 - 56 = 244)
- 30€ a quota 3.2 su un sito (hai quindi coperto altri 30x3.2 = 96, quindi te ne mancano 244-96 = 148)
- 49€ a quota 3.02 su un sito (quindi hai coperto altri 49x3.02 = 147.98, per cui hai coperto tutto correttamente)
-
@Anonymous
Nel mio caso ad esempio ho puntato xxx a quota xxx. Vincita potenziale: Vincita: xxxPoi come contropuntata alla puntata sopra, ho puntato xx euro su william hill a quota xxx con vincita potenziale di xx€.
Devo ancora coprire xxx€.
è giusto puntare xxx€ a quota xxx su un altro sito?
Ho fatto il rimanente da coprire diviso la quota.
In questo caso la perdita di quanto è?EDIT: modifico per evitare di essere segnalato con gli importi (paranoia )
-
@SunriseSunset devi coprire 445.25 per cui devi puntare 154€ a quota 2,90
-
raga, mi sono inscritto il giorno 15 e completato la benvenuto il 16, il 17 ho depositato 10 e giocato 2 da 5 ( di cui una persa e una vinta) . il giorno 18 depositati altri 23,33 per raggiungere la somma di 72 richiesta per la RF , piazzata lo stesso giorno e persa.. ad oggi ancora nessun bonus, ho sbagliato qualcosa??
-
@gex non hai sbagliato nulla di quanto ci hai riferito (non sappiamo se hai calcolato bene l'RF in quanto non ci hai detto se hai vinto con il bonus e quanto hai vinto con le varie scommesse).
In ogni caso, se perdi la scommessa finale, il bonus lo ricevi da domani in poi, non è immediato subito dopo la scommessa persa
-
Ma se non ho abbastanza soldi, posso mettere meno soldi della posizione netta e prendere meno bonus?
-
@OrmaX sì, puoi farlo, ma dovrai ricalcolare il valore del bonus:
- decidi quanto puntare su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata scelta all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata scelta- posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata scelta e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
L'ho fatto e quello che posso mettere mi genera una perdita di 0. 46€ sul calcolatore. Lo faccio comunque o no?
-
@Davide l 'ho fatto e quello che posso mettere mi genera una perdita di 0. 46€ sul calcolatore. Lo faccio comunque o no?
-
@OrmaX no, se ti genera una perdita non devi farlo. Il calcolatore in RF ti deve dare subito un profitto positivo, altrimenti non conviene neanche scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet