Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Scusate ragazzi..sono un pò fuso e sto andando in confusione. C'è da dire che la guida è scritta molto bene e siete tutti molto dispnibili, ma all 'inizio nn è molto semplice. bisogna entrare nel meccanismo ( che x altro mi intrippa un sacco ).
ecco il terzo quesito del giorno :
stasera giocano le 2 partite da 5 euro. terminate quelle dovrò calcolare la posizione netta. e fin qui tutto ok."ATTENZIONE: Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento."
il problema è questo, io ad oggi( da lunedi corrente) considerando le 2 scommesse da 5 euro , su W.HILL ho giocato 4 schedine.
la prima ho puntato 10 euro soldi reali a 2.15 e ho vinto 21.50 €
la seconda è stata giocata col bonus (dato dalla giocata precedente) dove ho giocato 15 euro a quota 1.03 e ho vinto 15.45 €
le altre 2 scommesse sono ancora aperte ( quelle da 5 euro) . Mettiamo il caso siano vincenti entrambe... e ho vinto rispettivamente X e Y .il mio conteggio sarà [ 21.50 +15.45 +X + Y ] - 10
? ? ?
spero di essermi spiegato bene
-
@alberto85 no, la prima giocata in assoluto della fase 1 è da escludere totalmente, quindi sia la vincita da 21,50€ che la rispettiva giocata da 10€ vanno tolte dalla formula
-
Questo post è eliminato! -
quindi [15.45 + X + Y ] - [ 5 + 5 ]
?
-
@alberto85 esatto
-
Ho dei dubbi e preferirei chiarirli qui.
Come potete vedere dallo screen ho depositato 10€ e poi ho fatto l'errore di puntare su una quota di 1.03 (quando la guida mi diceva di puntare su una quota di minimo 2) Cercando di mettere una toppa (mossa inutile) ho puntato tutti i 10€ vinti nella partit Juve-Inter sulla partita atletico-boca (mi dice -5€ però cliccando sul link mi dice 10€, sarà un bug).
Infine ho puntato 5€ (ricevuto dal bonus verifica5) sulla partita del Celtic.
Ho depositato 10€ e ho fatto le due scommesse come potete vedere.
Una è vinta (+13.10) e l'altra lo saprò domani.
Nel mentre anche la partita giocata con il bonus di 5€ è risultata vincente (+5.05).
Ora sperando di aver fatto tutto bene, la mia posizione netta di quanto sarà?
Devo contare la vincita dei 5€ bonus? Devo sottrarre anche i 10€ della fase 1 (dove ho miseramente sbagliato?).
Scusate la lunghezza del post, ma sono 2 giorni che provo a capire da solo, ma non riesco.
Vi ringrazio anticipatamente. -
@PhaZee devi assicurarti con l'assistenza se hai diritto alla benvenuto, perché non avendo rispettato la quota minima all'inizio è probabile tu non abbia diritto alla fase 2
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
minima all'inizio è probabile tu non abbia dir
Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che ho diritto al cashback settimanale e ho il bonus ancora attivo. E poi ha sottolineato dicendo: "50 euro le prime 4 settimane e 25 euro le 4 settimane successive alle prime 4." Ma non erano 25 per 8 settimane? Si sarà sbagliato?
Grazie -
@PhaZee li hai contattati via chat per caso? perché sono incompetenti via chat purtroppo
Scrivi una mail per sicurezza prima di procedere
-
@Anonymous Si contattati via chat. Ora scrivo un email.
-
"Grazie per averci contattato.
La informiamo che può partecipare alla seconda parte del bonus ITA215,ricevendo un rimborso su eventuali perdite fino a 25 euro a settimana.
Le condizioni per la ricezioni del bonus sono le seguenti:
- Avere perdite nette durante la settimana (Da Lunedi a Domenica)
- Effettuare almeno un deposito minimo da 10 euro per la settimana di competenza del cashback)
Le prime 4 settimane avrà diritto ad un rimborso del 50% fino a 25 euro , per le seconde 4 settimane invece il massimo rimborso che potrà ricevere è del 25% fino a 25 euro."
Quindi credo sia tutto okay. Ora mi chiedo: la mia posizione netta, in questa settimana (fatta di sbadataggine) come la calcolo?
Grazie -
@PhaZee posizione netta = 3,15€, devi giocare 54€ con rimborso 25€
Non consideri ne la giocate ne la vincita della prima scommessa in assoluto;
calcoli le vincite del bonus da 5,05€ e quella da 13,10€, totale 18,15€;
calcoli le giocate con saldo reale (tre da 5€)
posizione netta = 18,15-15€ = 3,15
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
cate ne la vincita della prima scomme
Adesso in sospeso ho una scomessa da 5€ che ho fatto dopo il deposito di 10€. Quindi devo aspettare che finisca quest'ultima ho posso già giocare la terza? Inoltre per giocare 54€ dovrei fare un altro deposito giusto?
Scusate le troppe domande, ma non vorrei sbagliarmi -
@PhaZee sì, devi aspettare la fine dell'ultima giocata e poi applichi la formula come ti ho illustrato sopra rifatti i calcoli potrai fare la puntata in RF, se il saldo non è sufficiente, deposita ancora per arrivare all'importo calcolato
-
Ciao ragazzi, sta finendo la settimana. Non riesco a trovare una partita decente con un RF di almeno 40%, trovo solamente 25% circa e quando trovo 30% la limitazione di william mi impedisce di giocare l'intero importo. Vorrei un consiglio, voi giochereste l'intero importo vincendo di meno o esiste un modo matematico per dividere la puntata?
-
@cionsi non c'è modo e non devi mai dividere una giocata in modalità RF. Quindi o ne trovi una che ti lascia scommettere interamente, oppure rinunci ad una parte del bonus giocando di meno
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
non c'è modo e non devi mai dividere una giocata in modalità RF. Quindi o ne trovi una che ti lascia scommettere interamente, oppure rinunci ad una parte del bonus giocando di meno
Se la mia posizione è 120 ma william mi fa scommettere 70, faccio la scommessa da 70 ma come somma di rimborso che metto? sempre 25?
-
@cionsi procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide Scusami, se puntata massima-posizione netta è negativa la prendo positiva?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet