Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
non c'è modo e non devi mai dividere una giocata in modalità RF. Quindi o ne trovi una che ti lascia scommettere interamente, oppure rinunci ad una parte del bonus giocando di meno
Se la mia posizione è 120 ma william mi fa scommettere 70, faccio la scommessa da 70 ma come somma di rimborso che metto? sempre 25?
-
@cionsi procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide Scusami, se puntata massima-posizione netta è negativa la prendo positiva?
-
Questo post è eliminato! -
@cionsi no, non è logico.
Se la puntata massima è inferiore alla posizione netta, significa che tu hai già perso più di quanto tu possa puntare, quindi anche non facendo nulla riceveresti quel bonus.
Ma sei davvero sicuro di avere una posizione netta negativa così alta? Oppure è il limite a darti una puntata massima bassissima?
-
@Davide Calcola che le puntate massime che trovo in questi giorni sono 70/90 euro. Quella che stavo vedendo è 70 euro massimo. Essendo alla 5 settimana facendo 75-121 viene negativa
-
@cionsi no, stai sbagliando qualcosa. La posizione netta è il solo risultato della formula VINCITE - giocate.
Non può essere 121. Tu stai aggiungendo alla posizione netta la puntata in RF, ma non è questa la posizione netta.
-
@Davide Quindi ricapitolando: ho vinto 12,12 con il saldo bonus settimanale, 19,5 con 5 giocati e 5 li ho persi: posizione netta= 21,62.
Allora devo fare (75 (limite di william) - 21,62) /4 per calcolare il rimborso da inserire?
-
@cionsi esatto
-
Questo post è eliminato! -
anche in live si puo fare questo bonus a quota minima 2,o solo pre match?
-
@arbi1989 vanno bene anche live le qualificanti, basta che rispetti la quota minima di 2.00
-
@Davide successivamente, in caso di perdita su William Hill, si potrebbe ripetere l'RF giusto? Ad esempio, se ho il limite a 74,qualcosa, imposto L'RF 75/18, in caso di perdita su william hill posso poi ricalcolare la posizione netta che in questo caso è -75 e di conseguenza potrei fare un RF 25/25 (parlo delle seconde 4 settimane), giusto?
-
@Jordan-Belfort No, puoi fare sempre e solo UN rf per periodo promozionale, non di più. Se fai altre scommesse rischi di perdere soldi, non puoi sapere se entrambe saranno perdenti.
-
Salve a tutti, vorrei prelevare tutti i soldi vinti su WH ma mi fa prelevare solo tramite bonifico bancario. Qualcuno sa quanto è la commissione?
-
@alexetis non c'è commissione per il prelievo tramite bonifico
-
@alexetis Si allungano solo leggermente i tempi quindi.
-
Ok grazie, ho contattato per sicurezza la chat, e mi hanno detto che fanno Bonifici SEPA. Quindi bisogna controllare se la propria banca applica commissioni per questi bonifici (generalmente no, come nel mio caso)
-
@Davide intendevo dire di fare la seconda RF in un secondo momento, cioè dopo l'esito della prima. Infatti dicevo se perdente la prima si poteva completare la parte restante sempre in rf.
-
@Jordan-Belfort no, non puoi farlo.
Metti che hai fatto una RF 50/12,5 e risulta perdente. Tu non hai ancora guadagnato nulla da quella giocata, sei attualmente in perdita. Il guadagno lo avrai SE e SOLO SE riceverai rimborso da 12,5€ previsto dal calcolatore.
Ma cosa succede se due giorni dopo fai un'altra RF 50/12,50 e la vinci sul bookmaker? Ok, hai guadagnato qualcosa da questa ultima scommessa, ma hai anche generato una vincita che annullerà le perdite delle scommesse precedenti, e di fatto Williamhill NON ti darà più il rimborso che aspettavi, e quindi avrai perso soldi dalla prima giocata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet