Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@io2110 puoi dirci le quote delle giocate fatte?
-
-
@io2110 ok, allora devi coprire 111€ della contropuntata, per farlo segui quanto detto:
111x1,61=178,71 dividi questo numero per un'altra quota punta dello stesso esito della quota 2,75, ad esempio 2,6, avrai 178,71/2,6=68, punta 68€ su quella quota
-
@Chomp96 ma su un qualsiasi altro book immagino, giusto?
e poi per la domanda sulla limitazione? -
@io2110 si, gioca sul book che ha quella quota più alta, se hai scommesso su una partita non molto importante spesso capita di avere dei limiti bassi, ma non si tratta per forza di una limitazione
-
Salve, avrei un dubbio, sono arrivato a calcolare la posizione netta e quindi la puntata da fare in RF che equivale a 56€ per il mio calcolo ma purtoppo secondo le mie possibilità posso puntare un massimo di 52€ (pensa te che sfiga che non mi sono entrati in tempo i bonifici di prelievi fatti da altri bookmakers!). La mia domanda è va bene lo stesso se ne punto solo 52? (al limite guadagnando qualche euro in meno ma non perdendo i 25 bonus della prima settimana)
-
@dspercussioni se sei nelle prime 4 settimane ti basterà fare se puoi puntare solo 52€ una rf 52/23 e non avrai problemi
-
OK ho capito! grazie 1000!
-
Salve ragazzi, ho concluso la prima settimana, ho fatto anche le scommesse per la seconda fase e ho vinto sul bookmaker. Due domande:
-1 ho generato come vincita per la 2° fase circa 12 euro , non sono un pò pochine considerando il rimborso eventuale di 25 euro? Da precisare che in fase di scommessa l'RF max era del 47%;
-2 mi ritrovo 270 euro sul bookmaker, si possono prelevare oppure devo attendere tutta la fine dell'offerta? -
- un guadagno del genere è normale per questo tipo di promozione, e dipende molto anche dalla posizione netta che avrai nel momento in cui dovrai fare la giocata in rf;
- puoi prelevarli senza problemi
-
@Chomp96 come posizione netta avevo 72 euro
-
@tartufone se sei nelle prime 4 settimane, e hai dovuto giocare in rf 72/25, è normale avere quei guadagni, a meno che tu per 72€ di posizione netta non intenda esattamente il significato di questa parola, ovvero 72€ da aggiungere alla giocata base di 50€, in questo caso hai anche trovato ottime quote per avere quei guadagni
-
@Chomp96 no era 72 compresa delle 50. Grazie comunque per le risposte, così almeno ho un'idea
-
posso prelevare mentre faccio il bonus benvenuto seconda fase su william hill?
-
@arbi1989 Si.
-
Per il calcolo della posizione netta nella seconda settimana bisogna prendere in considerazione anche il bonus da 25EUR?
-
@Colin devi sempre tenere in considerazione tutte le scommesse che si concludono durante la stessa settimana, indipendentemente dal fatto che siano soldi reali oppure bonus
-
@Davide Quindi per le prime 2 scommesse potrei fare due puntate da 5EUR bonus al posto di utilizzare il saldo reale?
-
@Colin no, il bonus NON è qualificante, sei obbligato a giocarlo a parte prima di piazzare le scommesse da 5€, queste devono essere fatte solo con saldo reale.
-
Da poco sono passato alla postepay evolution e quando provo a prelevare mi dice: "Hai effettuato un deposito con un metodo dove non puoi riscuotere. Ti preghiamo di selezionare l'assegno o il trasferimento bancario". Cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet