Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@OrmaX Purtroppo no, non ci sono alternative. In ogni caso puoi chiedere conferma all'assistenza di williamhill, in merito ai depositi e prelievi del tuo account sono sicuramente più preparati di noi nel tuo caso specifico
-
@Davide va bene grazie mille
-
ragazzi , nel calcolo della posizione netta devo tener conto anche della vincita derivante dalla RF precendente?
-
@gex no, visto che si è conclusa settimana scorsa, la tua posizione netta è di 15,5+10,25-5-5
-
Se ho usufruito del bonus benvenuto (ovvero fase 1) 11 giorni fa, posso lo stesso iniziare la fase 2 senza aver depositato la prima settimana?
-
@BrucePuli si, puoi farlo senza problemi, avrai solo perso il bonus di una settimana
-
Raga ho un dubbio. Sto alla seconda settimana della fase 2, ho fatto le due scommesse da 5 e ho giocato anche il bonus da 25, ora mi è arrivata un offerta esclusiva, cioe la seguente:
<<<< Con la tua prossima scommessa sulle partite di Premier, ti portiamo in Serie A.
Ecco come ottenere il nostro Bonus:
Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 20€ in denaro reale con quota minima 2.00 su qualsiasi evento sportivo;
Riceverai 10€ Bonus subito per scommettere sull'evento che preferisci e 10€ per le tue prossime scommesse sportive.
Nota bene: le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.Accertati quindi di non avere un saldo bonus prima di effettuare la scommessa valida per ottenere il bonus.
Una volta piazzata la tua scommessa in denaro reale, riceverai i primi 10€ subito e gli altri 10€ di bonus entro le 16.00 di Giovedì 22 Agosto. >>>>>
Ora se sfrutto questo bonus, come devo regolarmi con il calcolo della posizione netta?
-
@vonaseb attiva l'offerta e poi piazzi la scommessa RF settimanale della benvenuto, così ti qualifichi in automatico anche per questa
Poi aspetti lunedì per scommettere i bonus che ricevi
-
@Anonymous domanda fuori tema: sai quanto tempo ci vuole affinchè mi vengano caricati i soldi su postepay? Ho richiesto un prelievo 3-4 giorni fa su bet365 ma ancora niente, è normale?
-
@vonaseb di solito i prelievi su carta arrivano in 2-5 giorni lavorativi. Dipende quanto ci mettono a processare il pagamento
-
@Anonymous capito, allora aspetto un altro giorno. Comunque, riguardo all'offerta esclusiva che ho scritto, devo fare una scommessa in modalità normale, poi ricevuti i due bonus da 10 come devo scommetterli? sempre in normale, giusto?
-
@vonaseb non fare la scommessa in modalità normale; piazzando direttamente la scommessa RF per la benvenuto ti qualifichi per la ricorrente (ovviamente ricordati di attivare l'offerta prima di piazzare la scommessa)
Quando ricevi i bonus ti basta piazzarli in Modalità BR, a qualsiasi quota
-
@Anonymous giusto
-
@Anonymous è possibile depositare con paypal per fare la RF?
-
Questo post è eliminato! -
@vonaseb sì, puoi depositare con paypal. Solo il primo deposito in assoluto va fatto con carta per la benvenuto
-
@Anonymous Sicuro? Quello sopra dice di no
-
@vonaseb sì, sono sicuro. Lo abbiamo anche scritto nella guida, punto 1
-
@Anonymous ancora grazie
-
Salve sono alla seconda settimana e ho ricevuto il bonus di 25€.
Quindi ho depositato 10€ e fatto scommesse da 5€ ciascuna.
Durante la settimana ho vinto 25.75€ dal saldo bonus.
Vinto 15.50€ da una scommessa di 5€
e vinto 12.50€ dall'altra scommessa di 5€.
Ora per la terza scommessa da completare entro la settimana devo calcolarmi la posizione netta che è: (12.50 + 15.50 + 25.75)-10=53,75-10=43,75€-->44€
E devo puntare in RF= 44+50=94€
E' tutto corretto o sto sbagliando qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet